Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

linguaggio javascript per saltare una pagina in caso di averla già visitata

Salve, praticamente ho fatto un e-commerce, con un index iniziale con la scelta della lingua.
    Ora io vorrei metterci un linguaggio javascript che mi permetta di far entrare l'utente che rientra nell'index direttamente alla home page della sua lingua.

Poi in un altro caso, c'è una pagina che si deve leggere solo una volta. Quindi ci dovrebbe stare un javascript che porta l'utente subito alla pagina successiva se ha già visto questa precedente.

spero di essere stato chiaro.

purtroppo non ne capisco tanto di javascript e per questo chiedo a voi.

un saluto, e grazie mille

Utente di HTML.it
    E' tutto un lavoro di cookie. Cerca nel forum le funzioni per scrivere/leggere un cookie. In base al valore di un cookie fai le tue azioni

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    tra l' altro se hai fatto un e-commerce l' avrai scritto con un linguaggio lato server e lì (dove dovresti essere + esperto che con javascript) hai cmq gli strumenti per gestire i cookie

Utente di HTML.it

ti spiego

no praticamente tutto l'eccomerce me lo hanno fatto in php, io ho fatto solo la grafica, ma la prima pagina la voglio lasciare html per i motori di ricerca, per ciò mi serve qualche javascript che genera cookie, ma non ne sono proprio esperto

Permessi di invio