Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dimensione caratteri

Utente di HTML.it

Dimensione caratteri

Salve a tutti, ho creato un sito con FrontPage 2003 (lo so che non e' un prodotto professionale, ma per il mio caso va + che bene) per pura passione. I miei testi tutti sono formattati con carattere Verdana di dimensione 8pt, io vorrei che se uno visitatore nel browser mettesse caratteri grandi, comunque i testi del mio sito rimanessero delle dimensioni originali e non si ingigantiscano. Io ho visto che il sito www.libero.it lo fa'. Cosa devo fare ? GRAZIE 1000 a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    La risposta è semplice. Basta impostare da CSS la dimensione del font fissa all'elemento body:
    codice:
    body {
      font-size: 8pt;
    }
    Cmq non funziona su tutti i browser.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente di HTML.it

x jesus

Scusami jesus, ma mi potresti spiegare come fare con i css, io sono alle prime esperienze con siti e FrontPage 2003.

Grazie, solo se puoi e se hai tempo altrimenti provero' e riprovero' e riprovero' fino a quando qualcosa saltera' fuori. Spero....

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Consulta la guida ai css
    http://html.it/css/
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Permessi di invio