Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come Comprimere Video conPremeiere o altro software

Da poco ho inizato ad usare premiere per gestire i filmati fatti con una videocamera.

Vorrei sapere qual'è il modo migliore per saalvare i miei filmati ad es su un cd... Il filmato salvato dalla videocamera è di grandi dimesione percè è in alta qualità.

Premiere ha una serie di "compressori"... ho giocato un po' con questi... ma la compressione è sempre molto elevata...
    ad es da 1gbe 4 arriva a comprimere in quella che mi pare la qualità "migliore" fino a 18 mb.

Io vorrei trovare un compressore che mi permetta di impostare una dimensione approssimativa di compressione ossia che mi permetta di salvare il mio video originale su un cd occupando tutto lo spazio a disposizione.. che so se l'originale è 2 gb vorrei che la mia compression producesse un file di 700mb x poterlo mettere su cd..

Premier permette di fare questo? se si come devo fare?

Devo usare un'altro software? se si quale mi consigliate?
    Cristiano

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    Dr.Divx ha un'opzione che consente di comprimere i video alla dimensione di 1 CD (e non solo).
    E', ahimè, un pgr a pagamento.

=^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Xvid (come codec), funzionano con la maggior parte dei programmi, altrimenti usali con Virtual Dub.

Se comprimi in 2 passaggi, puoi scegliere la dimensione finale del file.

Codec x VirtualDub

Quando tento di aprire un file (creato scaricando da una telecamera digitale con Premiere ossia un avi... )con Virtual Db mi dice che non ha i codec per "dvsd"??

che codec devo scaricare
    Cristiano

Ma che tipo di file ti crea quando acquisisci da videocamera? AVI? MPEG? altro?

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    non credo acquisca da videocamera, a quel che ho visto lavora su file già sul pc e da AVI trasforma in AVI
    partendo da altro, non saprei, lo sto usando da poco

=^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Permessi di invio