Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Sw per generazione keywords

Salve,

Mi serve un software che mi permetta di trovare le keywords associate ad una determinata categoria, per l'ottimizzazione sui motori.
    Esempio: digitando la parola arredamento cucine, il sw dovrebbe trovare tutte le parole collegate ed indicare anche il numero di vole che le parole compaiono in un determinato motore.

In pratica potrebbe anche bastarmi un software che funzioni come un keyword finder che però deve darmi la possibilità di indicare anche il/i motore sul quale cercare.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
    La semplicità è la forma della vera grandezza (De Sanctis, Storia della letteratura italiana)

key senza essere sarcastico

tu non ne sai nulla ?

???

Scusa ma che risposta è?

grazie
    La semplicità è la forma della vera grandezza (De Sanctis, Storia della letteratura italiana)

Re: ???

Originariamente inviato da Orsobear
    Scusa ma che risposta è?

grazie
    Ha passato la palla a key (utente :gren: )

Fai un salto QUI

Utente di HTML.it

Ti consiglio di visitarlo tutto il sito partendo dalla home..

http://www.ranks.nl/tools/keyword_combinations.html tu Cerchi qualcosa tipo quello che linkava il forumista PcByte?o altro? in italiano o straniere? commerciale o amatoriale?
    Oppure vai da mio zio "google"E metti nella barra Keyword ANALYSiS oppure + tool e vedi che ti serve
    Consiglio a gli altri lólandese ma partendo dalla home i linK Webmaster Tools ( x key straniere e ottimo)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

NON SI CHIAMA KEY MICA PER NIENTE

HAI VISTO ORSOBEAR, ERA UNA BATTUTA ....

Utente di HTML.it
    Grazie Orso senti sempre se vai da GG e metti "Webmaster Tools" trovi altre cose che potrebbero servire...ma gia il link di PcByte e sufficiente Credo??
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re

Provato l'utility di Overture, che somiglia un po' al Keyword Analyzer su seoutility.com. La questione è se i risultati si riferiscono al circuito Overture (con tutti i motori affiliati) oppure al motoro Overture.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Si riferiscono solo al circuito Overture, però sono circuiti separati per l'italianoe per l'inglese

Italiano

Inglese

Poi c'è anche questo di Espotting

Permessi di invio