Dove lo trovo e come funziona??
Dove lo trovo e come funziona??
io ti consiglio di usare messenger della microsoft, molto meglio e ti evita problemi di spam
spam?
[supersaibal]Originariamente inviato da Dave-Z
io ti consiglio di usare messenger della microsoft, molto meglio e ti evita problemi di spam [/supersaibal]
:rollo:
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Dave-Z
io ti consiglio di usare messenger della microsoft, molto meglio e ti evita problemi di spam [/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
non capisco che cavolo avete da ridere![]()
io quando avevo icq continuavo a ricevere messaggi indesiderati da persone che non avevo nei miei contatti
Guarda... io in 2 anni ne avrò ricevuti 3 e in un quarto di secondo li ho declinati ed è finito tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da Dave-Z
non capisco che cavolo avete da ridere![]()
io quando avevo icq continuavo a ricevere messaggi indesiderati da persone che non avevo nei miei contatti [/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
a me ne arrivavano 5-6 al giorno[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Guarda... io in 2 anni ne avrò ricevuti 3 e in un quarto di secondo li ho declinati ed è finito tutto. [/supersaibal]![]()
Beato te.[supersaibal]Originariamente inviato da Dave-Z
a me ne arrivavano 5-6 al giorno[/supersaibal]
Io ho sia MSN che ICQ.
L'attuale report è dai 15 alle 40 email di spam su MSN contro 0 (manco pensavo ci fosse il problema) su ICQ.
Il tutto da 3 anni a questa parte.![]()