Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Amule da shell

Amule da shell

Ziao a tutti!
    Vorrei utilizzare amule su shell cosi' da non dover installare la grafica sul mio server...
    Sapete se esiste qualcosa????
    Grassie...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    per amule non credo...
    prova overnet, è ottimo ed è suddiviso in 2 parti, il core testuale e la gui.
    Tra l'altro puoi installare il core sul server e controllarlo tramite gui da un altro pc.

Originariamente inviato da gianiaz
    per amule non credo...
    prova overnet, è ottimo ed è suddiviso in 2 parti, il core testuale e la gui.
    Tra l'altro puoi installare il core sul server e controllarlo tramite gui da un altro pc.

sai se funzia con fastweb???

Utente bannato
    guarda che quell programma è inutile su fastweb quelli che scarichano con fastweb usano un programma particolare adatto a fastweb che sfrutta la lineea all 100 %

Originariamente inviato da Num
    guarda che quell programma è inutile su fastweb quelli che scarichano con fastweb usano un programma particolare adatto a fastweb che sfrutta la lineea all 100 %
    io con amule scarico e sfrutto tutta la mia banda... tutta tutta... anche di piu' a volte...

Originariamente inviato da Nimish
    sai se funzia con fastweb???
    Per esperienza personale potrò dirtelo solo la settimana prossima , adesso sono senza internet, però mi hanno detto di si.

Utente bannato
    man non dire fagianate camule è molto buono ma ti convv usare sto prog che per fastw è meglio pensa che lo usano tutti quelli che ci vivono facnedo ste cose ( infatti me lo scarico sto programma cosi lo uso

Per esperienza personale potrò dirtelo solo la settimana prossima , adesso sono senza internet, però mi hanno detto di si.
    aspetti fastweb??? aspetta piu' di un mese...

Originariamente inviato da Num
    man non dire fagianate camule è molto buono ma ti convv usare sto prog che per fastw è meglio pensa che lo usano tutti quelli che ci vivono facnedo ste cose ( infatti me lo scarico sto programma cosi lo uso
    1) Sto prog..... QUALE?
    2) Non hai ragione per forza.

Nimish, lunedi sono arrivati a casa mia a mettere la borchiettina, mi hanno detto che attivano il 4 agosto....
    speriamo.
    Comunque mi danno l'adsl a 4 megabit, non la fibra...

1) Sto prog..... QUALE?
    2) Non hai ragione per forza.

Nimish, lunedi sono arrivati a casa mia a mettere la borchiettina, mi hanno detto che attivano il 4 agosto....
    speriamo.
    Comunque mi danno l'adsl a 4 megabit, non la fibra...

a me c'hanno messo 2 settimane dopo aver messo la centralina per l'adsl 2 mega piu' tutte le telefonate di mia madre con tono mega incazzato a tutti i supercapi... mamma mia...ho passato 15 giorni d'inferno...

Permessi di invio