Ziao a tutti!
Vorrei utilizzare amule su shell cosi' da non dover installare la grafica sul mio server...
Sapete se esiste qualcosa????
Grassie...
Ziao a tutti!
Vorrei utilizzare amule su shell cosi' da non dover installare la grafica sul mio server...
Sapete se esiste qualcosa????
Grassie...
per amule non credo...
prova overnet, è ottimo ed è suddiviso in 2 parti, il core testuale e la gui.
Tra l'altro puoi installare il core sul server e controllarlo tramite gui da un altro pc.
![]()
sai se funzia con fastweb???Originariamente inviato da gianiaz
per amule non credo...
prova overnet, è ottimo ed è suddiviso in 2 parti, il core testuale e la gui.
Tra l'altro puoi installare il core sul server e controllarlo tramite gui da un altro pc.
![]()
guarda che quell programma è inutile su fastweb quelli che scarichano con fastweb usano un programma particolare adatto a fastweb che sfrutta la lineea all 100 %
io con amule scarico e sfrutto tutta la mia banda... tutta tutta... anche di piu' a volte...Originariamente inviato da Num
guarda che quell programma è inutile su fastweb quelli che scarichano con fastweb usano un programma particolare adatto a fastweb che sfrutta la lineea all 100 %
![]()
Per esperienza personale potrò dirtelo solo la settimana prossimaOriginariamente inviato da Nimish
sai se funzia con fastweb???, adesso sono senza internet, però mi hanno detto di si.
man non dire fagianate camule è molto buono ma ti convv usare sto prog che per fastw è meglio pensa che lo usano tutti quelli che ci vivono facnedo ste cose ( infatti me lo scarico sto programma cosi lo uso![]()
![]()
aspetti fastweb??? aspetta piu' di un mese...Originariamente inviato da gianiaz
Per esperienza personale potrò dirtelo solo la settimana prossima, adesso sono senza internet, però mi hanno detto di si.
![]()
1) Sto prog..... QUALE?Originariamente inviato da Num
man non dire fagianate camule è molto buono ma ti convv usare sto prog che per fastw è meglio pensa che lo usano tutti quelli che ci vivono facnedo ste cose ( infatti me lo scarico sto programma cosi lo uso![]()
![]()
2) Non hai ragione per forza.
Nimish, lunedi sono arrivati a casa mia a mettere la borchiettina, mi hanno detto che attivano il 4 agosto....
speriamo.
Comunque mi danno l'adsl a 4 megabit, non la fibra...
![]()
a me c'hanno messo 2 settimane dopo aver messo la centralina per l'adsl 2 mega piu' tutte le telefonate di mia madre con tono mega incazzato a tutti i supercapi... mamma mia...ho passato 15 giorni d'inferno...Originariamente inviato da gianiaz
1) Sto prog..... QUALE?
2) Non hai ragione per forza.
Nimish, lunedi sono arrivati a casa mia a mettere la borchiettina, mi hanno detto che attivano il 4 agosto....
speriamo.
Comunque mi danno l'adsl a 4 megabit, non la fibra...
![]()