Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: alert con js

alert con js

ho fatto questo ma indipendentemente da cosa clicco cancella il record:
    codice:
                          <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    					  function Archivia()
    					  {
    					  action=confirm('Siete sicuri di voler archiviare il messaggio?')
    					  }
    					  </SCRIPT>
    					  <td class=P>[img]../images/messaggi/junkmail.gif[/img]Archivia</td>
    					  <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    					  function Elimina()
    					  {
    					  action=confirm('Attenzione! Siete sicuri di voler eliminare il messaggio?')
    					  }
    					  </SCRIPT>
                          <td class=P>[img]../images/messaggi/delete.gif[/img]Elimina</td>

Mmm io di solito agisco in un altro modo. Ti posto il codice di esempio:
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" TYPE="text/javascript">
    function Delete(idserie){if (confirm("Sei sicuro di voler cancellare la serie ?"))window.location = "DelProd.asp?id="+idserie;}
    </SCRIPT>

in pratica gli chiedo la conferma e se effettivamente lui conferma lo rimando alla pagina che elimina altrimenti lascio tutto come sta.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

dove id serie sarebbe? Nel mio caso come potrei fare?

in pratica id è una variabile che passi al js per identificare il messaggio.

nel tuo caso vedo che gli devi passare più di una variabile quindi basta che fai così:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" TYPE="text/javascript">
    function Delete(msg,mittente,utente,messaggio,data,ora){if (confirm("Sei sicuro di voler archiviare il messaggio ?"))window.location = "insert_messaggio.asp?msg="+msg+"&mittente="+mitte nte+"&utente="+utente+"&messaggio="+messaggio+"&da ta="+data+"&ora="+ora;}
    </SCRIPT>

e fai lo stesso per l'eliminazione

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

ma questa dove la inserisco?
    codice:
    					  <td class=P>[img]../images/messaggi/junkmail.gif[/img]Archivia</td>

chi mi può aiutare dove devo inserire la suddetta stringa?

Permessi di invio