Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aol

Utente di HTML.it

Aol

Un mio cliente mi ha chiesto di inserire il suo sito su AOL (America OnLine) perché molto interessato al mercato statunitense. Andando sul sito www.aol.com non trovo però alcun riferimento per l'inserimento e tantomeno la possibilità di effettuare ricerche.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

Grazie

Claudio

il mercato statunitense è in continua crescita ed è motlo dinamico.
    se una ditta non si adegua in poco tempo, come si dice quì da noi..."lo danno via nel cxxo" in 4 e 4 otto

cmq

http://aolsearch.aol.com/aol/index.jsp

AOL usa in realtà il database (e i risultati) di Google.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Re: Aol

Originariamente inviato da alfa038
    Un mio cliente mi ha chiesto di inserire il suo sito su AOL (America OnLine) perché molto interessato al mercato statunitense. Andando sul sito www.aol.com non trovo però alcun riferimento per l'inserimento e tantomeno la possibilità di effettuare ricerche.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

Grazie
    aol utilizza google per le ricerche: se vai su aolsearch.aol.com e cerchi qualcosa, nella pagina dei risultati c'e' scritto "enhanced by google"!

ne ho la conferma da due miei siti, le posizioni sono le stesse.

già usa google e anche dmoz a quanto pare, di fatti per segnalare un sito nella sua directory chiede l'inserimento in dmoz.

per il mercato americano punterei + su yahoo.com che su aol

Permessi di invio