Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: penne usb

penne usb

quanto costano le penne usb? devo fare un rapporto di prezzi tra quanto la pagherei qui e quanto a livigno (dato che ci devo andare)
    Chi ci vuol bene ci lascia piangendo, chi ci vuol male ci lascia ridendo.

una fiaba al giorno

Scusate la mia ignoranza, ma praticamente ste benedette "penne" a cosa servono ?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
    Scusate la mia ignoranza, ma praticamente ste benedette "penne" a cosa servono ?[/supersaibal]
    Hai presente i floppy?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

si ma i floppy tengono 3.5 le penne usb vanno da 128 mb a 500 e oltre, hanno la forma di penna e hanno un attacco usb.

servono per trasferire dati da un pc all'altro senza usare il materizzatore.

per le foto o gli mp3........

una fiaba al giorno

Non ne ho idea, perchè quella che uso (256 mb) non l'ho acquistata io

(l'immagine è mooooooooolto più grande di quanto non sia la penna stessa)
    Ciò che posso dirti è che, se a Livigno puoi acquistarla al netto delle tasse, ti conviene farne incetta:
    uso ultraelementare, altissima velocità di trasferimento dati, assoluta praticità di trasporto
    se pensi che nella sua custodia la puoi infilare in un micro borsellino, puoi capire quanto sia facile mimetizzarne un bel po' attraversando la dogana

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Non ne ho idea, perchè quella che uso (256 mb) non l'ho acquistato io

Ciò che posso dirti è che, se a Livigno puoi acquistarla al netto delle tasse, ti conviene farne incetta:
    uso ultraelementare, altissima velocità di trasferimento dati, assoluta praticità di trasporto
    se pensi che nella sua custodia la puoi infilare in un micro borsellino, puoi capire quanto sia facile mimetizzarne un bel po' attraversando la dogana [/supersaibal]
    mi stai istigando a delinquere!!!!!

non so i prezzi là, sicuramente se sono buoni ne approfitto (ci vado apposta) lo scorso anno ho risparmiato 100 euro x la digitale!

una fiaba al giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
    Scusate la mia ignoranza, ma praticamente ste benedette "penne" a cosa servono ? [/supersaibal]
    Serve ad immagazzinare dati
    la infili in una presa USB del pc e viene immediatamente riconosciuta dal sistema
    devi solo avere l'accortezza di disinstallarla ogni volta che vuoi toglierla dalla presa e portartela via, come qualunque periferica

[supersaibal]Originariamente inviato da pinu
    si ma i floppy tengono 3.5 le penne usb vanno da 128 mb a 500 e oltre, hanno la forma di penna e hanno un attacco usb.

servono per trasferire dati da un pc all'altro senza usare il materizzatore.

per le foto o gli mp3........ [/supersaibal]
    i floppy tengono 3,5 mb? forse volevi dire 1,44 mb

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Serve ad immagazzinare dati
    la infili in una presa USB del pc e viene immediatamente riconosciuta dal sistema
    devi solo avere l'accortezza di disinstallarla ogni volta che vuoi toglierla dalla presa e portartela via, come qualunque periferica [/supersaibal]
    solo se hai dal win 2000 in su. per il 98 servono i drivers!

Permessi di invio