Mi è sparita la barra degli indirizzi da internet explorer. Per farmi capire meglio vi allego immagine dalla barra così come mi si presenta.
Mi è sparita la barra degli indirizzi da internet explorer. Per farmi capire meglio vi allego immagine dalla barra così come mi si presenta.
Premi F11 finchè non torna come prima
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Non cambia niente. Ovvero, passa alla modalità a tutto schermo e poi ritorna a quella normale, niente più. Ma quella che ho inviato è la modalità normale. Ovvero io non riesco più ad avere la barra degli indirizzi, sebbene sia spuntata l'opzione Visualizza->Barre degli strumenti->Barra degli indirizzi.
dove c'è scritto "indietro","indirizzo" clicca col mouse e trascina sotto, facendo una nuova riga delle barre e vedendo tutto![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Io ci ho provato, ma non succede niente. Non capisco proprio cosa sia successo. Vi ringrazio per i suggerimenti. Se ne avete degli altri sono propnto a leggerli.
Mi dispiace, in questi casi bisogna formattare tutto.
A volte è persino necessario cambiare l'alimentatore.
Domanda stupida... hai provato a riavviare?? una volta mi è capitata una cosa simile e ho risolto così. Altrimenti prova a disistallare IE e a ristallarlo. Formattare x questo problemino mi sembra eccessivo. Al limite metti un altro browser (mozilla) che è migliore.
Scusa ma cosa c'entra l'alimentatore?A volte è persino necessario cambiare l'alimentatore.
:master: :master:
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Mi dispiace, in questi casi bisogna formattare tutto.
A volte è persino necessario cambiare l'alimentatore. [/supersaibal]LOL
Lascialo perdere gandalf, vuole fare diventare IE open source
chelomo, il suggerimento di iBat dovrebbe essere quello giusto![]()
Sarà. Posso dirvi comunque che ho trovato un virus sul mio computer. Precisamente il troj_wintrim.ah. Può aver inciso? Io penso di sì. Peraltro andando sul sito www.microsoft.com/italy explorer causa un errore in mshtml.dll. Avete qualche spiegazione?
Mi sembra strano che un virus possa provocare la sparizione della barra degli indirizzi, oltretutto il tuo virus è un trojan, quindi credo che non dovrebbe essere molto "appariscente".
Vedi qua i dettagli:
http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...ROJ_WINTRIM.AH
Lo hai rimosso?
Se no fai una scansione completa con l'antivirus aggiornato, oppure fallo online (nella stessa pagina c'è il link per il virus scanner online).
Dovresti risolvere![]()