Secondo voi ci si riesce ad installare alice adsl su di un pentium 1 con windows 95 e senza porte usb? Ovviamente dovrò inserire lo slot con le porte, sempre se la skeda madre le supporta, oppure trovare un adattatore usb->seriale
Secondo voi ci si riesce ad installare alice adsl su di un pentium 1 con windows 95 e senza porte usb? Ovviamente dovrò inserire lo slot con le porte, sempre se la skeda madre le supporta, oppure trovare un adattatore usb->seriale
I modem adsl ethernet e seriali si sono estinti?
Ti consiglio di lasciar perdere USB sotto win95 e di puntare direttamente all'ethernet.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Quindi mi consigli di prendere una scheda di rete e di installare quella!!Originariamente inviato da ARCTiC
I modem adsl ethernet e seriali si sono estinti?
Ti consiglio di lasciar perdere USB sotto win95 e di puntare direttamente all'ethernet.
con una scheda di rete + modem ethernet te la cavi senza problemi
Il modem che ha il mio cliente è quello che da un comodato la telecom, che ha porta seriale e lan. Va bene si?
l'adsl non ha requisiti minimi....
su un 486 un modem ethernet permetterebbe una tranquilla connessione..
i requisiti che vedi da qualche parte fanno riferimenti a programmi che gestiscono i modem usb....
certo il pc andrà lento nell'apertura delle porte, ma la connessione sarà ok
![]()
modem con porta seriale ?VVoVe:
Ma che modem è?!?
Ho sbagliato a scrivereOriginariamente inviato da Fool
Ma che modem è?!?è usb, l'ho detto sopra.
@fivendra
Grazie mille chiaro come sempre.![]()
Mai sentito di modem con porta seriale?Originariamente inviato da Fool
Ma che modem è?!?
Ad ogni modo, come gia' detto, la soluzione migliore resta quella ethernet.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC