Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: compressione 18 gb

compressione 18 gb

ciao a tutti
    volevo sapere da voi se conoscevate un programma di compressione che sia in grado di comprimermi 18 gb.. Ho provato vari programmi tra cui winzip, in quale ha una capacità massima di 4 gb, winRAR, ma risulta aver bisogno di più di 7 ore per comprimere una mole di dati così elevata !!
    Qualcuno di voi conosce un programma veloce ed efficace di compressione ??

grazie per l'aiuto
    ciao

Hai provato con PKZip? Non mi ricordo avesse limiti.
    Per curiosità, cosa devi comprimere, di quelle dimensioni, e perché?

xchè mi trovo a dover effettuare il backup di tutti gli utenti della rete aziendale.. ogni utente ha una cartella riservata in cui inserisce i dati.. Devo effettuare il backup di tutti gli utenti e facendo una stima approssimativa, lo spazio ammonta a circa 18 gb..
    Lo devo comprimere, xchè facciamo una copia di backup alla settimana e per ovvie ragioni non è fattibile fare una backup da 18 gb ogni settimana... In un mese riempiresti un hd

Ah, ma tenete anche lo storico dei backup?
    Noi ogni giorno cancelliamo dal DAT quello della settimana prima, così la mole rimane costante

se nn sbaglio la versione 9 di winzip ha un limite + alto
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

tricky -> ho già verificato winzip 9; ha un limite massimo di 4 gb...
    Diciamo che noi teniamo lo storico di un mese, dopodichè la prima settimana salvata del mese la mettiamo in uno o più supporti dvd e subito dopo la cancelliamo...quindi abbiamo sempre 3 settimane di storico..
    Adesso volevamo trovare un sistema di backup per il server linux, e che comprimesse il più possibile i file !!

[supersaibal]Originariamente inviato da alexdem24
    Diciamo che noi teniamo lo storico di un mese, dopodichè la prima settimana salvata del mese la mettiamo in uno o più supporti dvd e subito dopo la cancelliamo...quindi abbiamo sempre 3 settimane di storico..
    Adesso volevamo trovare un sistema di backup per il server linux, e che comprimesse il più possibile i file !! [/supersaibal]
    se sono server produttivi allora vi conviene acquistare un dat o qualcosa del genere
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

[supersaibal]Originariamente inviato da alexdem24
    Adesso volevamo trovare un sistema di backup per il server linux, e che comprimesse il più possibile i file !! [/supersaibal]
    e perche' non comprimi direttamente dal server linux usando tar?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio