Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Connettere Siemens c60 con wind

ciao,
    dovrei riuscire a connettermi in gprs con un cellulare siemens c60, ho installato tutto e il ce sembra andar bene, solo che quando
    faccio connetti, mi esce questa skermata:

aiutatemi, mi serve entro domani

se avete qualke consiglio, o una qualke guida...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

vi prego aiutatemi :-(

ho telefonato alla wind e mi hanno detto che loro non hanno questo modello, e che i parametri me li devo cercare da solo... sono andato sulla siemens, ma non mi hanno detto molto...

qualcuno di voi sa come devo fare ?

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ciao..
    sul cell non so..
    io ho nokia e mi mandano l'sms autoconfigurante..
    come APN (o come si chiama) devi mettere..
    internet.wind

invece conme stringa aggiuntiva (opzioni modem --> proprietà-->avanzate) devi mettere
    +cgdcont=1,"IP","internet.wind";

sul cell però non so aiutarti.. io non riesco a vedere le mie impostazioni..
    fai sapere..
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ciao,
    a me basta che riesca a navigare con il computer, per quanto ne so forse non bisogna configurare il cel se non bisogna usarlo per navigarci direttamente... anche perchè l'sms autoconfigurante non me lo posso mandare...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Prova a chiamare wind, io ho 3 e non so aiutarti

ho chiamato la wind e non mi hanno potuto aiutare, perchè non hanno i parametri per configurare il siemens C60...

mi hanno inviato un file doc con una sorta di guida, ma non mi funziona nemmeno con quella... se uso il programma del cavetto, mi viene fuori la skermata di prima...

la configurazione è questa:

ho aggiunto la riga di comando in avanzate...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la sparo : autenticazione ?

user e pass o autenticazione chap ?
    ip?

prova!

re

no .. con il gprs non servono user e pwd..

ma fai una connessione con windows.. non con quel programma..

crea un nuovo caonnessione adinternet.. come modem gli dici quello connesso alla usb (o irda) metti i lnumero di telefono *99***1# (se non ricordo male)
    metti i paramteri che ti avevo dato prima..
    non mettere user e pwd.. e connettiti..
    cmq in sti giorno mi sta dando grane anche a me...
    però sono connesso :-)

fai save..
    iao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ho inserito la riga che mi avevi detto,
    ho fatto la connessione con accesso remoto, ho acceso il cellulare ed ho fatto connetti.
    Mi esce apertura porta... --> connessione in corso, ma subito dopo mi esce errore 692 : errore hardware del modem...

eppure se usa l'utilità di diagnostica il modem va bene... e viene rilevato correttamente...

mmm ma per andare su internet con il cellulare devo settare qualcosa direttamente sul cellulare ?

re

allora per andare su internet devi avere l'abbonamento flat 19€ oppure paghi a chiamata..
    poi devi farti attivare il gprs (è attivo ?) chiama e chiedi!!!

a me dava qyuelo problema con il cavo usb .. ho risolto così.. ho inserito nella porta usb una pen disk (mettici quello che vuoi) ho smontato "bene" la penna.. e rimesso il cavo usb.. poi è partito..
    non chiedermi come mai!!!! che non lo so..
    inizia a chiamare e poi dicci...

Permessi di invio