L'afa in città è sempre più opprimente, chi può scappa... ma dove andare?
Ecco una cosuccia che potrebbe portare consiglio![]()
![]()
Giusto qualche idea di possibili mete......
![]()
![]()
L'afa in città è sempre più opprimente, chi può scappa... ma dove andare?
Ecco una cosuccia che potrebbe portare consiglio![]()
![]()
Giusto qualche idea di possibili mete......
![]()
![]()
Io son gia tornato dalla vacanza![]()
Col climatizzatore a manetta nei giorni piu caldi...ma ultimamente si sta bene anche senza ventilatore![]()
Io ci devo ancora andare... ma credo che facendo il pendolare tutto l'anno mi piacerebbe stare rinchiuso dentro casa a poltrire col ventilatore a manetta...
Il condizionatore è una manna... non capisco come fanno tante persone ad odiarlo come se fosse un oggetto demoniaco... mah... santa pazienza.
io parto l'8 agosto e vado in austria,e mi porto portatile in primis,cellulari,e fidanzata in ultimo....skerzo ovviamente per la fidanzata in ultimo.ritornerò il 22 agosto.nn vedo l'ora ke arrivi il tanto atteso 8 agosto.ciaooo :maLOL:
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
da nessuna parte
volevo andarci a settembre prima di riprendere gli studi, ma il 16 agosto comincio a alvorare e così per altri 18 mesi niente ferie, a sto punto vedo se mi scappano un 3/4 gg in qualche città europeea nelle prossime 2 settimane, sennò amen
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
USA - from 10/08 to 24/08 - YEEEEEE!!!!!![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Briatico (V.V.) dal 05/08 al 17/08![]()
Io vado a Monteleone D'Orvieto (Umbria ) dove ad Agosto girano la fiction "Carabinieri" , li mia zia ha la casa, vado anche ha vedere i set di "Carabinieri"