vorrei sapere se è consigliabile inserire i meta tag in tutte le pagine di un sito oppure se basta solo la index.
inoltre vorrei sapere se esiste un modo per farsi cancellare da tutti i motori di ricerca.
grazie e buon fine settimana.
Guido
vorrei sapere se è consigliabile inserire i meta tag in tutte le pagine di un sito oppure se basta solo la index.
inoltre vorrei sapere se esiste un modo per farsi cancellare da tutti i motori di ricerca.
grazie e buon fine settimana.
Guido
ciao
credo ti convenga in HP mettere dei meta tag inerenti tutto il sito, in generale;
in ogni singola pagina, magari, metterne qualcuno inerente l'argomento specifico di "quella" pagina.
Non sono al corrente del modo x farsi cancellare dai M d. R.; che io sappia quando, per esempio, inserisci dei meta tag non inerenti il sito o, magari, ripetuti tante volte; gli spider potrebbero interpretarlo come "spam".
Cmq prova a visitare il sito www.motoridicerca.com
Saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Chiedo scusa, correggo:
www.motoridiricerca.com
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com