salve a tutti..saro' molto breve..parecchie persone dicono che il layout iniziale del mio sito fa schifo.
Ora dato che non sono molto capace graficamente chiedo se qualcuno e' disposto a farmi il logo iniziale.
Purtroppo la ricompensa e' minima perche' in questo momento non dispongo di cifre economiche alte.
Quindi magari questo messaggio e' rivolto a tutti quei grafici che in questo periodo non hanno niente da fare.
E poi come si dice tentar non costa niente. Io ci sto provando.
Magari l'unica ricompensa e' quella di max 10 euro all'immagine che piu' mi piacera'.
Veniamo a noi.
Collegatevi al mio sito:
www.musicablack.com
Esce un occhio, con una scritta attorno.
Eccovi alcune info cosi capite la filosofia del sito..giusto per la vostra ispirazione.
L'occhio non va assolutamente cambiato..perche' quest'occhio e' il logo del mio sito..infatti se visitate poi il sito vi
accorgete che si trova d'ovunque..anche su alcuni flyer che ho stampato c'e' l'occhio cosi come lo vedete.
Il sito e' un portale musicale che parla di musica black a 360 gradi
R&B
HipHop
Soul
Jazz
Blues
Afro
Brasil
Reggae
Inoltre sempre per le vostre inspirazioni eccovi una frase che qualche volta uso sui flyer
Un viaggio sonoro dalle radici Africane fino alle Hit del Rap e dell'R&B, passando per Giamaica e Brasile.
Musicablack, l'incontro tra una musica che gira il mondo e Napoli, porto di mille culture...
mandatemi pure un email a info@musicablack.com cosi' vi spedisco il logo (l'occhio)
le misure dell'immagine finita dovranno essere come quelle che sono attulamente nel layout del sito
541*359
logicamente pubblichero' e paghero' l'immagine che piu' mi piace
per non rendere pubblica il vostro lavoro..mandate pure i lavori a info@musicablack.com
mi rendo conto che 10 euro sono misere..pero' dovete credermi per ora questo dispongo per pagare un lavoretto sul mio sito
se nessuno fosse intenzionato a farlo capisco. continuero' ad usare quello che ho.
grazie di tutto e scusate il disturbo
www.musicablack.com