Ho visto su un illustrator installato su mac che esiste la possibilità di aprire più file (fogli) sulla stessa area visibile. Si può fare anche con illustrator x pc?![]()
Grazie!
Ho visto su un illustrator installato su mac che esiste la possibilità di aprire più file (fogli) sulla stessa area visibile. Si può fare anche con illustrator x pc?![]()
Grazie!
E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.
forse ti riferisci a questo?
http://www.hotdoor.com/multipage/
![]()
mah...nn saprei dire.
ho visto la classica schermata della'rea di lavoro di AI con più fogli da disegno (non necessariamente affiancati).
grazie comunque...
E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.
Devi crearti una specie di "plancia", in Illustrator.
Ad esempio, un documento bello grande, multiplo di un A4.
Poi vai su "File" ->"Imposta Documento" e spunti la voce "Porzioni pagine intere", oppure "Affianca aree stampabili".
Se su "formato di stampa" (o quello che è su windows) hai selezionato "A4", dovresti vedere la plancia composta da tanti A4 quanti... ce ne entrano ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.