ho due oggetti
quando sta uno nn c'è l'altro
e quando c'è l'altro nn c'è uno
![]()
insomma avete capito
![]()
ora questi due oggetti però nn possono apparire in due luoghi doversi devono apparire nello stesso punto!![]()
domanda come faccio?:master:
ho due oggetti
quando sta uno nn c'è l'altro
e quando c'è l'altro nn c'è uno
![]()
insomma avete capito
![]()
ora questi due oggetti però nn possono apparire in due luoghi doversi devono apparire nello stesso punto!![]()
domanda come faccio?:master:
ti sei capito da solo
interessante anche il titolo.
quando non c'è l'oggetto deve avere la proprietà css display messa a none , così non occupa spazio.
se è giusto questo che ti serve però dovrebbe spettarmi un premio.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
interessante la proprietà ora
scusate se vi infastidisco cn qs mie domanducce cretine...cmq
devo scambiare i due oggetti cm faccio?
devi usare javascript, e dai display:none a uno e block all'altro e viceversa, se è un link non c'è neanche bisogno di javascript.Originariamente inviato da 9178angel
interessante la proprietà ora
scusate se vi infastidisco cn qs mie domanducce cretine...cmq
devo scambiare i due oggetti cm faccio?
sii più preciso, che oggetti sono, immagini?
da dove vuoi fare attivare il meccanismo?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
testo, tabelle, class
devono apparire nella stessa pagina tutti nello stesso punto
questo fatto di far apparire e scomparire lo so fare
ma il problema è metterli nello stesso posto
ho provato ad aprire la discussione nella sezione scripting
ma me l'hanno kiusa
e il moderatore fa finta di non capire![]()
allora, ormai ho capito che di essere più preciso non ne hai molta intezione, se a qualcosa dai display:none e a qualcos'altro display:block, li puoi così mettere nella stessa posizione. altrimenti ti devi affidare al position:absolute, ma da quanto immagino non ce n'è bisogno.
esempio
<div style="width:400px;height:400px;background:red;dis play:none">questo così è come non ci fosse</div>
<div style="width:400px;height:400px;background:green;d isplay:block">questo invece c'è</div>
se scambi i display noterari che si troveranno nello stesso posto.
vabbè questi sono due oggetti
uno none e l'altro block
e metterne 5o6?
possono essere immagini, tabelle,testo, class
l'ho detto !!!
ah ora capisco![]()
scusa sn un pò tufa