è possibile far apparire una tabella solo premendo un pulsante?e farla sparire se nella stessa pagina ci carichiamo un'altro oggetto o un'altra tabella?grazie!!!
è possibile far apparire una tabella solo premendo un pulsante?e farla sparire se nella stessa pagina ci carichiamo un'altro oggetto o un'altra tabella?grazie!!!
qui ci vuole il mago Oronzo!![]()
almeno ditemi se è possibile...altrimenti trovo un'altra soluzione...
non lo so... mi pare difficile però!
magari qualcuno ti saprò aiutare...
aiutatemi vi prego....![]()
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
grazie ma se anzichè inserire un normale testo cm pulsante voglio farlo cn un pulsante + decente?
questo?
Con qualche modifica si può tutto (o quasi)codice:<style> .pulsante{ display:block; border:1px solid #000; border-top:1px solid silver; border-left:1px solid silver; width:100px; text-align:center; text-decoration:none; color:red; } .pulsante:hover{ background:yellow; } </style> nascondi <table id="pippo" border=1> <tr><td> contenuto </td></tr> </table> mostra
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
nn proprio ...se io creo un pulsante un pulsante attivato al passaggio del mouse vorrei che questo pulsante nascondesse o mostrasse la tabella
così?
codice:<style> .pulsante{ display:block; border:1px solid #000; border-top:1px solid silver; border-left:1px solid silver; width:100px; text-align:center; text-decoration:none; color:red; } .pulsante:hover{ background:yellow; } </style> nascondi <table id="pippo" border=1> <tr><td> contenuto </td></tr> </table> mostra