Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Promuovere sistema di Media online

Salve a tutti, come posso fare per promuovere un sistema di diffusione media online ottimizzato per la Rassegna Stampa, e dei software di download automatico dei PDF delle testate giornalistiche presenti in rete, ottimizzati per le Società che realizzano rassegne stampa? Ho anche un sistema di login innovativo che riesce a discriminare i singoli PC fisici, e consentire l'accesso solo a quello dal quale è stato registrato l'account.
    Ho tentato di mandare una mail personalizzata ad alcune aziende dopo aver chiesto autorizzazione, ho provato a telefonare, ma non ho ricevuto risposta in nessuno dei due casi. Per agevolare ho anche creato io per ogni azienda alla quale ho mandato l'email, l'account trial, cosi che la loro prova fosse ancora piu veloce.
    Anche nel caso in cui durante la telefonata mi è stata data un'email alla quale inviare notizie supplementari sul prodotto, poi non ho piu ricevuto risposta.
    A questo punto spedire lettera raccomandata o fax porterebbe allo stesso risultato?
    Regalare gratis qualche copia del sito o del software di scarico o del sistema di login può servire a pubblicizzarmi con gli altri, o può essermi utile da utilizzare come referenza per gli altri?
    Fino ad ora non ho avuto nessun tipo di contatto...

Re: Promuovere sistema di Media online

Fino ad ora non ho avuto nessun tipo di contatto...
    Forse perchè è agosto?

bye

lo so xo alcune conferme di lettura di outlook mi sono arrivate, e qualcuno che lavora li ce sempre

si, ma non è periodo per decidere eventuali acquisti.

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz
    Originariamente inviato da Shiftzero
    si, ma non è periodo per decidere eventuali acquisti.
    se non, acquisti di creme abbronzanti e parei vuoi dire?

Originariamente inviato da manciaz
    se non, acquisti di creme abbronzanti e parei vuoi dire?
    esatto... aggiungerei vacanze

In effetti nessuno comincia una campagna pubblicitaria adesso.
    Intanto programma la campagna ma falla partire a Settembre.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

quindi è strategicamente scorretto, dare questa preview di ciò che si discuterà poi?
    cioè fa un impressione controproducente secondo voi?

Originariamente inviato da manciaz
    quindi è strategicamente scorretto, dare questa preview di ciò che si discuterà poi?
    cioè fa un impressione controproducente secondo voi?
    allora... non è né scorretto né controproducente... per le strategie di comunicazione il discorso è un altro:

avviare una campagna ora, sapendo che il target di riferimento è poco ricettivo in questo periodo, comporta solo un dispendio di risorse, che in fase di budget di comunicazione andranno poi a pesare sul risultato finale.

Spero di essermi spiegato in questa calda sera di agosto

Originariamente inviato da Shiftzero
    allora... non è né scorretto né controproducente... per le strategie di comunicazione il discorso è un altro:

avviare una campagna ora, sapendo che il target di riferimento è poco ricettivo in questo periodo, comporta solo un dispendio di risorse, che in fase di budget di comunicazione andranno poi a pesare sul risultato finale.

Spero di essermi spiegato in questa calda sera di agosto
    perfettamente

Permessi di invio