Salve a tutti, come posso fare per promuovere un sistema di diffusione media online ottimizzato per la Rassegna Stampa, e dei software di download automatico dei PDF delle testate giornalistiche presenti in rete, ottimizzati per le Società che realizzano rassegne stampa? Ho anche un sistema di login innovativo che riesce a discriminare i singoli PC fisici, e consentire l'accesso solo a quello dal quale è stato registrato l'account.
Ho tentato di mandare una mail personalizzata ad alcune aziende dopo aver chiesto autorizzazione, ho provato a telefonare, ma non ho ricevuto risposta in nessuno dei due casi. Per agevolare ho anche creato io per ogni azienda alla quale ho mandato l'email, l'account trial, cosi che la loro prova fosse ancora piu veloce.
Anche nel caso in cui durante la telefonata mi è stata data un'email alla quale inviare notizie supplementari sul prodotto, poi non ho piu ricevuto risposta.
A questo punto spedire lettera raccomandata o fax porterebbe allo stesso risultato?
Regalare gratis qualche copia del sito o del software di scarico o del sistema di login può servire a pubblicizzarmi con gli altri, o può essermi utile da utilizzare come referenza per gli altri?
Fino ad ora non ho avuto nessun tipo di contatto...