Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Nome dominio = ®

Nome dominio = ®

Ieri sera ho letto su un autorevole mensile, di cui non cito il nome perchè non so se lo posso fare, che prossimamente i nomi di dominio devono essere registrato come marchio ®. Si sa nulla? Io purtroppo ho potuto leggere poco ma domani vado in edicola e compro il giornale. Perchè secondo voi questa novità?

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz

Re: Nome dominio = ®

Originariamente inviato da Pigot4
    Ieri sera ho letto su un autorevole mensile, di cui non cito il nome perchè non so se lo posso fare, che prossimamente i nomi di dominio devono essere registrato come marchio ®. Si sa nulla? Io purtroppo ho potuto leggere poco ma domani vado in edicola e compro il giornale. Perchè secondo voi questa novità?
    dici che occorrerà registrarlo COME MARCHIO???
    a me sembra una bufala estiva pazzesca

Io ho letto il titolo e le prime 3-4 righe. Ma il significato era quello. Infatti l'articolo era intitolato "attenti Web Master" e iniziava dicendo che i nomi del dominio devono essere registrati come marchi. Se volete vi dico qual'è il giornale, però non so nemmeno se è di questo mese,forse di Luglio o Giugno, magari sul sito del mensile si trovano gli articoli vecchi. Ora vado a controllare.

grazie, io lo ritengo possibile come che martina colombari dal 2005 la dia a tutti coloro che siano primi su google

Originariamente inviato da manciaz
    grazie, io lo ritengo possibile come che martina colombari dal 2005 la dia a tutti coloro che siano primi su google
    Magari, sai le lotte per arrivare primi...

Il giornale è di questo mese ma sul sito non sono riuscito a trovare nulla.

Pigot, io credo siano le solite sparate targettizzate x imparanoiare i webmaster (occupazione gradita ai giornalisti quando non hanno nient'altro da fare)...
    ...oppure l'ennesimo disegno di legge di incompetenti (ma che come gli altri si arenerà subito, dopo che i giornalisti hanno citato il padre del disegno di legge, e lui ha raggiunto così il suo scopo)
    registrare un marchio non è semplice e richiede molti soldi
    Potevano scrivere: è in fase di studio un disegno di legge che vuole distruggere i .IT
    era la stessa cosa

o bufala o abbaglio

ieri hanno aperto il .it a tutti e quanto si vuole e ora li fanno registrare come ®

bho

Originariamente inviato da manciaz
    Allora a me la dovrebbe dare almeno per 6 keywords e diverse keyphrases...
    Cmq il dominio è una cosa, il marchio un'altra.

Quello che so è che se tu registri un marchio puoi rivendicare la proprietà anche su un dominio già presente che abbia chiari riferimenti al nome del marchio.

Cmq il dominio è una cosa, il marchio un'altra.
    Quello che so è che se tu registri un marchio puoi rivendicare la proprietà anche su un dominio già presente che abbia chiari riferimenti al nome del marchio.
    Anche io sapevo così. Comunque voglio leggere tutto l'articolo.

Originariamente inviato da weppos
    Allora a me la dovrebbe dare almeno per 6 keywords e diverse keyphrases...
    Non ti basterebbe una?

Permessi di invio