Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

impaginazione con freehand

Salve, mi è stato detto che freehand non gestisce più di un tot di pagine al fine di impaginare un fascicolo o libercolo. Proprio qlcs del genere mi è stato commissionato: un opuscolo di 16 pagine con immagini e testi. Come mi regolo? Ignoro questi suggerimenti e impagino con fh (fh 10!) su un doc unico o faccio più documenti con meno pagine oppure rinuncio a fh? Aiuto! Grazie a chi vorrà chiarire il dubbio. Ciao
    gomez

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non ho mai verificato quante pagine Freehand riesce a gestire ma sicuramente 16 non sono affatto un problema

grazie mao, sai com'è...molte volte ci sembra di parlare con degli espertoni, invece poi si rivelano detrattori di progr come fh solo perchè nn li conoscono o ne usano altri. Personalmente apprezzo molto freehand. Ciao, grazie ancora.
    gomez

potevi verificarlo direttamente tu!

cmq considera anche l'esistenza delle pagine mastro che risultano molto comode se ti crei una gabbia grafica uguale per tutte le pagine

quando parli di 16 pagine ti riferisci a 32 facciate o sono 8 pagine con 16 facciate?

Quanto a verificarlo direttamente non so cosa vuoi dire: dovevo iniziare il lav senza sicurezze o simularlo creando tante pag quante me ne servivano e poi ved come le "gestiva" (tra l'altro vorrei capire come si manifesta la cattiva gestione delle pag.).
    Per q riguarda il nr delle pag è 8, le facciate 16. Ciao
    gomez

la simulazione che intendevo era quella di creare le 16 pagine anche vuote, per quanto riguarda la cattiva gestione delle pagine non saprei, dovresti chiederlo a chi ti ha detto che freehand non gestisce un numero così basso di pagine

Grazie di tutto mao, io userò fh per l'opuscolo anke perkè non potrei per l'occasone imparare xpress o cos'altro mi ha consigliato.
    Sempre gentilissimo, ti saluto.
    gomez

Permessi di invio