Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

BSPlayer Bloccato....AIUTO!!!!!

Salve,ho bisogno di una grossa mano...

Il mio pc è piuttosto anziano: un AMD 500 con win98se.
    Non essendo per nulla potente per visualizzare i file divx ho utilizzato il leggerissimo BSplayer,tra i pochi a girare bene anche su questo relitto informatico.Dico era perchè da qualke giorno se lancio bsplayer si pianta anche la macchinetta x fare il caffè!!!!

Non so cosa sia successo.
    Io non ho installato o disinstallato nulla volontariamente...
    Cmq ho provato a reinstallare i codec divx,lo stesso lettore bsplayer,ma nulla.
    Quando tento di decomprimere il file zip di bsplayer,il pc si pianta ancora prima che winzip abbia finito di estrarre il file.
    La cosa è talmente seria che non riesco neanche a cliccare sul file bsplayer col tasto destro del mouse senza che mi si blocchi il pc.
    Se lancio bsplayer ho un caricamento lentissimo e poi il blocco della macchina.
    Che rabbia,il player ha funzionato per anni caricando in pochi istanti.. che accidenti manca dal mio pc per farlo girare come una volta?

Grazie,

jonny_dc :master:

Re: BSPlayer Bloccato....AIUTO!!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da jonny_dc
    Salve,ho bisogno di una grossa mano...

Il mio pc è piuttosto anziano: un AMD 500 con win98se.
    Non essendo per nulla potente per visualizzare i file divx ho utilizzato il leggerissimo BSplayer,tra i pochi a girare bene anche su questo relitto informatico.Dico era perchè da qualke giorno se lancio bsplayer si pianta anche la macchinetta x fare il caffè!!!!

Non so cosa sia successo.
    Io non ho installato o disinstallato nulla volontariamente...
    Cmq ho provato a reinstallare i codec divx,lo stesso lettore bsplayer,ma nulla.
    Quando tento di decomprimere il file zip di bsplayer,il pc si pianta ancora prima che winzip abbia finito di estrarre il file.
    La cosa è talmente seria che non riesco neanche a cliccare sul file bsplayer col tasto destro del mouse senza che mi si blocchi il pc.
    Se lancio bsplayer ho un caricamento lentissimo e poi il blocco della macchina.
    Che rabbia,il player ha funzionato per anni caricando in pochi istanti.. che accidenti manca dal mio pc per farlo girare come una volta?

Grazie,

jonny_dc :master: [/supersaibal]
    Succedeva anche a me ma ho disinstallato TUTTI I CODEC .. e reinstallato solo i FFDSHOW e va alla perfezione
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it
    Grazie!
    Mi sa che se non si aggiusta da solo entro breve seguo il tuo consiglio!

Ciao,

jonny_dc

Permessi di invio