Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Server di posta

Utente di HTML.it L'avatar di alvinet

Server di posta

Esistono dei server di posta gratuiti per SO come win 2000-3 server?

Esistono per caso anche soluzioni di groupware gratuite?

ciao e grazie

Che io sappia no...ma con pochi soldi te la acvi con un exchange 2003 SBS..che viste le nuove funzionalità come supporto dispositivi rimovibili, outlook webaccess e molto altro costituisce a mio parere la soluzione qualitativamente più economica.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    ...e invece qualcosa c'è...tra gli altri, ad esempio:

www.mailenable.com (la versione standard è free)

www.opengroupware.org (groupware free)

Appoggio peraltro il consiglio di alphaone visto che anche io in azienda uso SBS 2003 (Windows 2003, Exchange 2003, etc) ed è davvero un ottimo prodotto

Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    Scusate la domanda...ma sarebbe fattibile comprare un dominio e gestirlo autonomamente? Questa soluzione si chiama housing? Volendo potrei anche cambiare a mio piacimento con Internet Information Services i nomi delle e-mail, pur mantenedo lo stesso dominio. Potrei anche salvare sul mio server il sito su una determinata cartella, che automaticamente verrà pubblicato?
    Mi scuso per le molteplici domande ma non sono molto esperto su questo argomento.
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di alvinet
    Originariamente inviato da dftv
    Scusate la domanda...ma sarebbe fattibile comprare un dominio e gestirlo autonomamente? Questa soluzione si chiama housing? Volendo potrei anche cambiare a mio piacimento con Internet Information Services i nomi delle e-mail, pur mantenedo lo stesso dominio. Potrei anche salvare sul mio server il sito su una determinata cartella, che automaticamente verrà pubblicato?
    in teoria si. Basta che trovi un provider che ti faccia da gestione dns. Per esempio aruba vuole 10 € circa all'anno.

Permessi di invio