Ciao ragazzi,
ho due moduli di vecchia SIMM: Solo da un lato hanno 8 chip e 72pin, sono delle hyundai...Vorrei sapere innanzitutto quanti mega sarebbero....E il loro attuale valore..

GRAZIE SIMO