Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Non visualizzo le animazioni flash con dreamweaver

Ho aggiornato il mio sistema operativo da XP HOME a XP PROFESSIONAL.
    Ho installato IIS ma quando con dreamweaver vado a fare F12 su una pagina statica che contiene una animazione flash, si vede tutto meno che l'animazione.
    Non ho modificato nulla nel sito, ma quando si apre explorer mi carica tutto subio, l'ogetto flash rimane bianco ed appare la barra di caricamento di explorer come se stesse caricando una oggetto grandissimo mentr il mio è solo di 100K.

Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Non trova il file da caricare, vuoi un consiglio? Continua a vederlo dal browser, non farlo caricare a dreamweaver

Vorrei comunque risolvere il problema. Potresti darmi una mano? una indicazione su dove mettere le mani?

Come hai fatto a mettere la foto della scimmia?

Originariamente inviato da EdmontDantes
    Vorrei comunque risolvere il problema. Potresti darmi una mano? una indicazione su dove mettere le mani?

Come hai fatto a mettere la foto della scimmia?
    Hai dichiarato il sito? Cartella locale e cartella remota? Hai pubblicato il file htm e il file swf nella cartella remota? Queste impostazioni si mettono dal menu site->new site.

Per la scimmia, ti trovi un'immagine e poi nel tuo profilo personale scegli la voce cambia profilo->avatar

Come faccio a pubblicare?

Nella parte destra hai l'elenco di tutti i tuoi file, ci sono anche 2 frecce, una che indica in alto e una che indica in basso. Una serve per mandare i file nella cartella remota, l'altra serve per prendere i file dalla cartella remota.

Sparo la mia caxxata del giorno... non potrebbe essere che aggiornando il sistema IE ha perso il plugin di flash o ne ha installato una versione non aggiornata? Se così fosse non potresti visualizzare le animazioni sia facendo l'anteprima da dreamweaver sia aprendo direttamente le pagine da IE.

Originariamente inviato da afer
    Sparo la mia caxxata del giorno... non potrebbe essere che aggiornando il sistema IE ha perso il plugin di flash o ne ha installato una versione non aggiornata? Se così fosse non potresti visualizzare le animazioni sia facendo l'anteprima da dreamweaver sia aprendo direttamente le pagine da IE.
    Ma lui dice che quando lo apre da IE si carica, quindi un problema di plugin non sembra

Originariamente inviato da jeck
    Ma lui dice che quando lo apre da IE si carica, quindi un problema di plugin non sembra
    Mi sembra che si riferisca sempre all'anteprima.

"quando si apre explorer mi carica tutto subio, l'ogetto flash rimane bianco" carica tutto tranne l'animazione.

Magari hai ragione, e ho capito male!

Originariamente inviato da afer
    Mi sembra che si riferisca sempre all'anteprima.

"quando si apre explorer mi carica tutto subio, l'ogetto flash rimane bianco" carica tutto tranne l'animazione.

Magari hai ragione, e ho capito male!

Forse ho capito male io ed hai ragione tu, ma aspettiamo una sua risposta così possiamo capire chi è il fagiano di turno :maLOL:

Permessi di invio