avrei necessità di settare il font "maestro" in una pagina html via css, ma tramite font-family non funziona... dove sta l'inghippo?
avrei necessità di settare il font "maestro" in una pagina html via css, ma tramite font-family non funziona... dove sta l'inghippo?
forse mettendolo nel body![]()
forse ci ho già provatoOriginariamente inviato da sms
forse mettendolo nel body![]()
![]()
forse nn si risponde così altrimenti non ti aiuta più nessunoOriginariamente inviato da yuri refolo
forse ci ho già provato![]()
![]()
banale: Forse quel font non l'hai installato sul tuo computer.
non banale: lo stai guardando sul server con un computer dove non è installato il font maestro.
assolutamente non banale: Hai scritto bene o hai commesso errori di sintassi nel css?
font: Maestro;
oppure forma estesa, che è lo stesso:
font-family: Maestro;
e cmq nn mi è kiaro cosa tu intenda x font "maestro"![]()
maestro è un font truetype per la scrittura della musica, come "petrucci" per intenderci. sul mio pc è installato e si vede correttamente se scrivo:
<font face="maestro">======</FONT>
mentre se scrivo:
<div style="font-family: maestro;">
=========
</div>
oppure
<div style="font: maestro;">
=========
</div>
non funziona. perchè non so... le reference w3c non mi aiutano più di tanto...
nn è ke si kiama in qualke modo strano, dove la parola è maestro ma ci sono altre combinazioni di lettere ?
c'è un underscore dopo il nome, ma allora com'è che in html normale non devo indicarlo? e cmq non funziona...![]()
mi pare che certi caratteri non siano riconosciuti dalle specifiche della w3c sui CSS e quindi non funzionano né con mozilla né, in certe condizioni, con ie6 (a seconda del doctype).
Per non funzionano intendo se definiti con i CSS.