Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: upload cartella

Utente di HTML.it

upload cartella

è possibile uplodare un'iontera cartella ca c: al server?
    dove posso cercare info?

Ciao!

Utente bannato
    di sicuro un file zip e possibile ma per una cartella intera non zippata dubito che trovi qualcosa gia pronta... tecnicamente anche con asp è fattibile tramite un po di cod. e comunque con asp sarà sempre uno per volta (anche se in automatico). Oppure potresti trovare qualche componente da installare.

hai gia provato su google?

Utente di HTML.it

ti spiego qual'è il problema ....

... forse hai qualche idea da darmi.
    In un sito c'è il titolare che vorrebbe inserire da solo e periodicamente un "prodotto in promozione" ... quindi vai con ASP
    Inizialmente avevo pensato di creare una pagina ASP vuota che andava a leggere un file di testo che aveva precedentemente inserito il tizio.
    Poi ha cominciato a chiedere "e le immagini?" ... "e se voglio il testo messo così o cosà?" etc... allora la mia mente bacata ha pensato
    "gli faccio realizzare un file in word tutto bello sistemato. Glielo faccio salvare in HTML e glielo faccio pubblicare".
    Il problema, però, è che word logicamente crea anche una cartella ove inserisce i files immagine.
    Come pensi posso ovviare?

Utente di HTML.it
    secondo me ti conviene creare una pagina predefinita ..
    ci fai un po' di textbox con a fianco immagini .. quella sarà la pagina modello, ke il cliente nn potrà modificare nella sua struttura ma solo nel suo contenuto .. poi corrispondente ad ogni "buco" per le immagini ci fai un uplaod .. secondo me è la soluzione migliore, anke se devi utilizzare un database x memorizzare i dati .. almeno l'impaginazsione rimane la stessa x tutto il sito

Utente di HTML.it

penso che alla fine farò così

... grazie!

Permessi di invio