Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema in scrittura file

Premetto che conosco poco (lo stretto necessario) di PHP.
    Ho appena scaricato un bello script in PHP (da php.html.it) per la gestione delle newsletter. Non richiede MySQL, salva tutto su file .dat. Ho fatto tutti i settaggi giusti nel file di configurazione, ho settato il CHMOD a 777 (per provare...) ma quando gli dico di inserire un indirizzo e-mail non va: esce la bella paginetta che mi dice che l'indirizzo e' stato inserito, ma se vado a vedere il file non c'e' scritto un beneamato!
    Parto dal presupposto che il codice e' esatto (a parte che non so perche' chiama tante funzioni con la @ prima... bhe', ho detto che conosco poco!), credete che sia un problema di hosting? Dovrei rivolgermi a colui che mi ha venduto lo spazio per chiedergli di ampliarmi i permessi (a parte che e' un server virtuale, quindi non penso che possa farlo!)??
    Devo abbandonare l'idea??

Ciao e grazie a tutti!!!

RB

PS lo script e' il #8, quello di David Broker, se puo' interessare...

non credo che sia un problema di host ma proprio di script!!

perchè non provi a togliere proprio deulla chiocciola davanti alle funzioni??? quella chiocciola serve proprio per non mostrare a video un'eventuale errore ....... ecco perchè a te sembra che il codice non ha errori!!.....magari ne ha ma la chicciola appunto te li nasconde!!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Di sicuro programmare con la @ davanti alle funzioni non è di certo il metodo migliore... a meno che non si gestisca l'errore con un ' or die ..... '

Insomma, togli le @ davanti alle funzioni e vedrai che ti verrà segnalato a video l'esatto problema.

ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

a me la chiocciola disabilita qualsiasi tipo di errore ......anche se uso or die!!??

cmq in genere è bene mettere la chicciola solo quando si è sicuri che il tutto sia funzionante!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Ho trovato una nuova versione del codice gironzolando nella rete...
    Comunque, terro' il consglio di non programmare con la chiocciola in futuro, grazie mille!!!

RB
    Nasty by Nature

Permessi di invio