volevo sapere se qualcuno ha usato questo codice in un'applicazione reale??
A me sembra che qualcosa non va bene!!
grazie
volevo sapere se qualcuno ha usato questo codice in un'applicazione reale??
A me sembra che qualcosa non va bene!!
grazie
Quell'articolo fa parte di una serie di 3, per cui devi appoggiarti a quanto spiegato nell'articolo precedente, soprattutto per quanto riguarda la creazione della tabella utenti.
Ovviamente se qualcosa non funziona dovresti anche dire cosa di preciso non funziona e che errori ti da![]()
Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
Io credo che mi farò un'altra birra.
io l'ho usato, non è il massimo, ma funziona.... ho modificato quello che mi serviva e mi funziona tutto bene!....
l'unica cosa che non sono riuscito a far, è mettere la grafica nelle pagine di login e logout. Mi da dei problemi quando cerca di scrivere nell'headers!MA.... se riesciiii
ciaooo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
io sto cercando di usare tutto quel sistema come base per un sistema di autenticazione che sto facendo in SQLite...
quando registro un utente, anche se tutti i campi sono pieni, lo stesso mi da l'errore che qualche campo non è pieno!!
grazie
kirk
mi sa che come problema non è tanto lo script ma il passaggio di parametri, prova a usare se passi i parametri per port una cosa del tipo $_POST["tuavariabile"] o se usi i get $_GET["tuavariabile"]
ciao
" Il web è il nostro futuro, perchè non esiste nulla di più libero ".
non credo sia un prob. con get e post!! infatti i dati vengono registrati nel database e se ne lascio vuoto uno mi dice qual'è vuoto...[supersaibal]Originariamente inviato da Wesman
mi sa che come problema non è tanto lo script ma il passaggio di parametri, prova a usare se passi i parametri per port una cosa del tipo $_POST["tuavariabile"] o se usi i get $_GET["tuavariabile"]
ciao [/supersaibal]
Ho trovato molto istruttivo questi articoli,ho provato lo script
e funzina benissimo,l'unico problema che ho' e' quello di un errore
do Notice che mi indica una idefinita variabile action,nel file reg.lib.php, che proprio non riesco a correggere ed a capire
se qualcuno potesse spiegarmela. :master:
Grazie e ciao a tutti
Cesare