ciao ragazzi,
qualcuno saprbbe dirmi come posso aggiungere del testo html in una pagina che utilizzo per visualizzare un'immagine modificando il Content-type?
Mi spiego meglio: ho seguito l'articolo in questa sezione su "come aggiungre dei files dentro al database" però ora vorrei poter visualizzare l'immagine che io inserisco nel database dentro una pagina formattata.
l'immagine viene visualizzato appunto con echo "..." impostando però con gli header il content-type della pagina in base al formato dell'immagine.
Quindi, qualsiasi cosa inserisco in più (sempre col comando echo) va a modificare la compilazione dell'immagine e anzichè vederla vedo tutto il testo (che identifica l'immagine) tipo:
˙Ĝ˙àJFIF,,˙í LPhotoshop 3.08BIMí Resolution,,8BIM FX Global Lighting Anglex8BIMFX Global Altitude8BIMó Print Flags 8BIM Copyright Flag8BIM'Japanese Print Flags 8BIMġColor Halftone SettingsH/fflff/ffĦ2Z5-8BIMĝColor Transfer
potreste aiutarmi?
Avevo pensato magari di richiamare l'immagine dentro un IFRAME però non so se come impostare che l'immagine non deve superare per dimensioni quelle dell'IFRAME (dato che non posso scrivere nulla altrimenti mi ritrovo come prima)![]()
Aiuto