come si fa (per gli utenti di Firefox!) a fare in modo che una immagine forzi l'altezza di un elemento div (immaginando che in questo div ci sia solo l'immagine)?
come si fa (per gli utenti di Firefox!) a fare in modo che una immagine forzi l'altezza di un elemento div (immaginando che in questo div ci sia solo l'immagine)?
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
basta non specificare altezza al div, tu lo hai fatto? e se sì perché?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
no, non l'ho impostata.
Questo è l'html
<div class="contenuto">
[img]immagine.gif[/img]
</div>
Questo il css
.contenuto {width:auto; margin:20px 210px 20px 170px; border:1px solid #499; background:#fff url("images/sfondo01.gif"); padding:10px;}
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
ci vedo inconvenienti solo in larghezza per via del margin stringendo moltissimo la finestra per il resto non noto niente :master:
puoi mettere qualcosa online o anche postare uno screenshoot perchè non noto il problema che dici
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Chiedo venia! Dopo aver smontato pezzo per pezzo il mio css mi sono accorto di aver inserito anche un
img {float:left;}
che mi sballava tutto. E mi correggo: l'errore era anche in IE, non solo in firefox.