Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Flat GPRS, quale?!

Flat GPRS, quale?!

Ho preso su Ebay un Philips Fisio 825 (dopo aver letto le valutazioni positive, subito dopo averlo preso ho letto le valangate di valutazioni mooolto negative ) essenzialmente perchè GPRS Classe 10 e con interfaccia Bluetooth.

Devo procedere all'acquisto di una SIM, ma con quale gestore?

L'offerta migliore è di Wind: 19 € al mese senza limiti di traffico e limitazioni di giorni o orario. Vodafone invece per 20 € offre un mese di navigazione però limitando il traffico a 500 MB, se si sfora questo limite si paga 0,006 € al KB.

TIM invece offre a 20 € navigazione per un mese ma con soli 300 MB traffico incluso. (ed è rinnovabile solo fino a ottobre..)

Sarei indirizzato verso Wind, ma mi chiedevo come fosse la copertura della rete e la qualità del servizio... :master:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nelle scorse vacanze estive, ho usato la flat gprs di wind con il portatile e mi sono trovato bene...
    la copertura è buona e puoi verificare se c'è presenza di campo facendo una ricerca delle reti nella tua zona con un normale cel....
    personalmente te la consiglio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Io ho wind e mi ci trovo bene.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Mi sta venendo voglia (ancora, dopo averlo confermato su ebay) di spararmi nelle palle per aver preso quel Philips...

Vi prego, qualcuno mi dica che ce l'ha e che funziona abbastanza bene

Come flat credo che farò wind, mi sa... ho visto che c'è anche la promozione e che una SIM costa 5 euro..

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    qui da me con wind navighi 5 minuti e poi si blocca tutto, fossi in te (non me ne voglia Fivendra) non farei molto affidamento su valutazioni che risalgono ad un anno fa, ora la situazione è molto cambiata, almeno dalle mie parti, io sono arrivato al punto che preferisco il niente al GPRS di Wind almeno mi risparmio l'ulcera e i 19 euro, infatti ho già inoltrato la richiesta di disattivazione.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che non te ne voglio, ma le miei esperienze risalgano a meno di 1 mese fa.
    certo ero in montagna, ripetitori vuoti..... però non era malaccio...
    qui a treviso dove abito non l'ho provata, ma credo che molto dipenda dalla zona....
    ho raggiunto anche i 5,4k/s costanti che non sono malaccio....

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    con "scorse vacanze estive" pensavo ti riferissi all'anno scorso però ... certo che hai le vacanze premature

Originariamente inviato da gigyz
    con "scorse vacanze estive" pensavo ti riferissi all'anno scorso però ... certo che hai le vacanze premature
    non parlarmene..... adesso che sono nella afa della città, rimpiango la frescusa della montagna

Indubbiamente WIND che con 19 euro ti da una FLAT GPRS con prestazioni da 56 Kbit/sec (in media si scarica 5/6 KByte/sec).
    Come cellulare per connettere il PC uso sia un Motorola V525 che un Nokia 6600 entrambi via Bluetooth.

Permessi di invio