Ho creato un datagrid:
nel file.cs ho messo nel page load:codice:<asp:datagrid id="Riepilogo" runat="server" GridLines="Horizontal" CellPadding="3" BackColor="White" BorderWidth="1px" BorderStyle="None" BorderColor="#E7E7FF"> <SelectedItemStyle Font-Bold="True" ForeColor="#F7F7F7" BackColor="#738A9C"></SelectedItemStyle> <AlternatingItemStyle BackColor="#F7F7F7"></AlternatingItemStyle> <ItemStyle ForeColor="#4A3C8C" BackColor="#E7E7FF"></ItemStyle> <HeaderStyle Font-Bold="True" ForeColor="#F7F7F7" BackColor="#4A3C8C"></HeaderStyle> <FooterStyle ForeColor="#4A3C8C" BackColor="#B5C7DE"></FooterStyle> <PagerStyle HorizontalAlign="Right" ForeColor="#4A3C8C" BackColor="#E7E7FF" Mode="NumericPages"></PagerStyle> </asp:datagrid>
Ovviamente l'errore si trova in questa riga:codice:private void Page_Load(object sender, System.EventArgs e) { string tableName = "persone"; Riepilogo.DataSource = Access.visRecord(tableName); Riepilogo.DataBind(); }
Riepilogo.DataSource = Access.visRecord(tableName);
visRecord mi visualizza tutti i record della tabella che gli passo e la classe access me la compila correttamente, quindi direi che il mio errore è come richiamo la sorgente dati giusto? e come la chiamo se non così?
L'errore preciso è: C:\Inetpub\wwwroot\FormSalvaDb\WebForm1.aspx.cs(29 ): Cannot implicitly convert type 'void' to 'object'
Grazie

Rispondi quotando