Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: outlook email

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

outlook email

E' possibile in outlook inviare una email formato html dove all' interno del body vi sia una pagina contenente un link (che rilevi automaticamente il campo "to" della mail inviata) dove la stessa rimandi ad una pagina prestabilia.

Esempio:

from: miamail@miosito.com
    to: suamail@tin.it

body:

bla bla bla bla visita il sito www.miosito.com/contatti/viste.asp?to=suamail@tin.it

grazie a tuttti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Possibile che non ci sia un moderatore o un iscritto che mi sappia risolvere il probblema, oppure la strada per lavoraci sopra sono in vicolo ceco help!!!!help!!!!! :master:
    Cavicchi Andrea

Non credo che la soluzione possa essere con un javascript o qualcosa di simile.
    Se sai usare linguaggi lato server (php,asp) è meglio se cerchi in quel senso.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it
    Non e` per cattiva volonta`.

Inoltre i mod. non sono tenuti a rispondere ai post, se lo fanno e` per loro iniziativa ed interesse.
    A volte prima di rispondere si aspetta che qualche altro utente si faccia avanti.

Comunque nel tuo caso specifico non ho capito la domanda.
    E per quel poco che ho capito e` un problema di outlook, non di JS o di altri linguaggi di scripting lato client.
    Se e` cosi` la domanda non e` posta nel forum corretto.

Ti invito quindi a chiarire il problema, cosi` che eventualmente possiamo spostarlo in un forum piu` adatto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Non e` per cattiva volonta`.

Inoltre i mod. non sono tenuti a rispondere ai post, se lo fanno e` per loro iniziativa ed interesse.
    A volte prima di rispondere si aspetta che qualche altro utente si faccia avanti.

Comunque nel tuo caso specifico non ho capito la domanda.
    E per quel poco che ho capito e` un problema di outlook, non di JS o di altri linguaggi di scripting lato client.
    Se e` cosi` la domanda non e` posta nel forum corretto.

Ti invito quindi a chiarire il problema, cosi` che eventualmente possiamo spostarlo in un forum piu` adatto.
    La richiesta non è di rimprovero ma solo un sollecito, qualora tu abbia intermpretato la richiesta un rimprovero mi scuso con te e con tutti i moderatorie e utenti.

Allego disegno esempio cosi da essere indirizzato nel form giusto
    Cavicchi Andrea

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' possibile... in questo caso il destinatario della mail non fa parte della pagina web e non puo' essere rilevato con scripting.

Inoltre se esamini un reference javascript noterai che non esiste nessun oggetto/proprieta' con le informazioni che ti occorrono.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio