Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: singolare plurale

Utente di HTML.it

singolare plurale

c'è differenza per i mdr, in italiano, fra

bottiglia - bottiglie ?
    effetto - effetti ?

io penso di si ma chiedo conferma

ad ogni modo per evitare questo problema per chi lavora con doppie key singolari e plurali, cosa è meglio fare ? la mia paura è che inserendo sia singolare che plurale la pagina perda colpi..

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Io ottimizzerei le keys sia singolari che plurali..

Più ricco il contenuto oppure il contenuto del "Anchor text" meglio è..

Utente di HTML.it
    Più ricco il contenuto oppure il contenuto del "Anchor text" meglio è..

a cosa ti riferisci ?

Utente di HTML.it
    in genere, vengono cercate maggiormente le parole al plurale, infatti se voglio comprare un orologio da parete, di solito cerco "orologi da parete" e non "orologio da parete", proprio perchè istintivamente penso di sceglierne uno tra tanti. Ottimizzare con parole sia al singolare che al plurale (avendone il tempo e la capacità ) sarebbe poi l'optimum.
    ciao

Utente di HTML.it
    cmq dipende dalla key
    in alcuni casi c'è maggiore concorrenza, e quindi difficoltà a posizionarsi bene, con key al singolare e in altri casi maggiore è la concorrenza in key al plurale..

quindi devi fare le tue considerazioni e vedere se ti conviene più o l' altro e quale ti porterebbe maggiori accessi.

Io lo farei sia per il singolare che per il plurale
    sempre più co...one

pagine separate per singolare e plurale, con differenze maggiori che non limitatamente al singolare e plurale.
    Le pagine cioè devono differenziarsi anche per il contenuto in modo sufficiente alla percezione dell'utente, perciò del SE che così non ne banna una.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

vero

Originariamente inviato da Aulenta
    in genere, vengono cercate maggiormente le parole al plurale, infatti se voglio comprare un orologio da parete, di solito cerco "orologi da parete" e non "orologio da parete", proprio perchè istintivamente penso di sceglierne uno tra tanti. Ottimizzare con parole sia al singolare che al plurale (avendone il tempo e la capacità ) sarebbe poi l'optimum.
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sevensevenseven
    ......si anche per il contenuto in modo sufficiente alla percezione dell'utente, perciò del SE che così non ne banna una.
    Perchè i MDR possono bannare delle singole pagine?? Io pensavo che se trovassero delle motivazione per cui le pagine sarebbero soggette al " bannamento " , ad essere bannato sarebbe stato tutto il sito.
    sempre più co...one

Perchè i MDR possono bannare delle singole pagine?? Io pensavo che se trovassero delle motivazione per cui le pagine sarebbero soggette al " bannamento " , ad essere bannato sarebbe stato tutto il sito.
    A parte il fatto che di ban si parla tanto ma di casi ce ne sono pochi e sono estremi.
    Si dovrebbe forse parlare di penalizzazione.
    Però se due pagine vengono ritenute l'una il clone dell'altra, una, mi pare quella col PR più basso, viene esclusa dalle SERPS.

Poi, siccome come si auspicano tutti, il ban vero e proprio è forse manuale, se succede vuol dire che l'hai combinata grossa, e non è così facile. Google poi penso dia considerazione principalmente alla singola pagina, tant'è vero che le operazioni sono fatte pagina per pagina, PR, indicizzazione etc.
    In fondo anche la pena di morte viene comminata (a cose normali) in casi estremi, ma anche allora passa molto dalla condanna all'esecuzione e spesso è non solo ripetutamente rinviata, ma spesso convertita in pene detentive. Io ci vedrei una discreta similitudine con il ban e le penalizzazioni di Google.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio