Questo dubbio amletico che non riesco a risolvere...
Ho un filmato fla che si chiama struttura con dei tasti, alla pressione del tasto desiderato si salta al capitolo desiderato (caricando capitolo1.fla...capitolo2.fla...ecc...) con loadMovieNum, e fin qui tutto bene, adesso, nei vari capitoli nelle varie sezioni ci sono dei link ad altre sezioni in altri movie, adesso, il mio problema, come faccio a saltare da un swf (utilizzando LoadMovie e unloadmovie) all'altro in una precisa zona del filmato ?
Per esempio devo saltare dal capitolo1.swf al capitolo 2.swf e percio' nel capitolo1.swf c'e' un pulsante con:
Ma secondo voi e' corretto o di logica proprio non potrebbe funzionare ?!?!codice:on (release) { unloadMovie(1); //scarico il filmato corrente caricato sul livello 1 _root.loadMovieNum("/capitolo4.swf", 1); // carico il filmato nel livello 1 _level1.gotoAndPlay(43); // salto al fotogramma (o etichetta fotogramma) }![]()
Qulacuno mi sa gentilmente dare delucidazioni in merito perche' e' tutto il giorno che provo ma proprio non riesco a farlo funzionare...
Anticipatamente ringrazio!
Micky![]()