...non vorrei dar fastidio con questo post e non vorrei esser considerato uno scocciatore....
però se il post da fastidio cancellatelo pure che non mi offenderò![]()
il fatto è che non riesco a trovare le risposte che desidero (e sono tante) a domande forse un pò troppo niubbe...
...io sto imparando html molto velocemente e con molto interesse...solo che ho dei buchi che non mi permettono di gestire al meglio il mio approccio con un sito web in html.
Intanto vorrei sapere se dreamweaver è un programma buono per fare i siti....(immagino di si) e se sia possibile disegnare graficamente delle tabelle o inserire immagini senza l'utilizzo del linguaggio html....senza che quest'ultimo venga modificato in modo assolutamente illeggibile....
in poche parole mi chiedevo come si possa lavorare di pari passo con il testo html e la pagina che riproduce graficamente ciò che si ha scritto e ciò che si ha disegnato....
e mi chiedevo anche....se è possibile lavorare unicamente disegnando e quindi graficamente e a cosa serve l'utilizzo del linguaggio html se ciò fosse possibile.
A cosa serve scrivere in html (con dreamweaver intendo) quando (forse) è possibile lavorare unicamente utilizzando la pagina "proggettazione"? Ho un pò di dubbi...
E un'altra mia domanda(molto ma molto niubba) è: nei siti fatti in html (come questo) quanto HTML (codice e basta) è stato utilizzato e invece quanta "mano d'opera" (e quindi lavorazione grafica(senza l'uso del linguaggio html)) è stata utilizzata?....mi rendo conto di essere un principiante DOC...e mi farebbe piacere che mi rispondeste anche se penso ciò non accadrà per via delle domande TROPPO niubbe.
grazie mille...ciao! :bubu: