Ciao a tutti sono nuovo e sono alle prime esperienze col fare il mio sito. Per ora stò usando Front Page, ma lo ritengo macchinoso, mi potete consigliare un editor HTML semplice ed intuitivo?
Grazie
Ciao a tutti sono nuovo e sono alle prime esperienze col fare il mio sito. Per ora stò usando Front Page, ma lo ritengo macchinoso, mi potete consigliare un editor HTML semplice ed intuitivo?
Grazie
prova dreamweaver
se 6 all'inizio e nn hai conoscenze del linguaggio HTML e vuoi già produrre qualcosa, allora ti consiglio anch'io dreamweaver.
dimenticavo di dirti che puoi trovare più risposte alla tua domanda effettuando una ricerca nel forum, visto ke questo è un argomento abbastanza discusso (anch'io una volta l'ho postato)...![]()
Ci sono WebDwarf e 1stPage 2000 che sono completamente freeware![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
A mio avviso, per iniziare, il miglior WYSIWYG è il Mozilla Composer, che trovi nella suite Mozilla.
Scrive codice html pulito ed è molto intuitivo.
http://www.mozillaitalia.org/files/m...-installer.exe
Puoi anche farti un giro nella sezione "download" di html.it dove puoi trovare molti editor, cn una descrizione e un'anteprima dell'interfacciagrafica!![]()
E' semplice, ma potente!
più semplice ancora
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
il problema è che questi editor nascondono troppo il codice html e alla fine chi crea una pagina non ha la più pallida idea di cosa vogliano dire quelle "strane parole" che spuntano scritte...Originariamente inviato da mexican
E' semplice, ma potente!![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !