In internet explorer facendo Visualizza html dovrei vedere il codice del sito internet..non mi va. ? Cioè ci riesco con il file html che sto creando, ma non riesco con i siti presenti su internet.Qualcuno ha un'idea?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In internet explorer facendo Visualizza html dovrei vedere il codice del sito internet..non mi va. ? Cioè ci riesco con il file html che sto creando, ma non riesco con i siti presenti su internet.Qualcuno ha un'idea?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì buttalo
www.mozilla.org
www.opera.com
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
metti la prossima volta un titolo adeguato (vedi regole del forum)
strano non si veda l'html, hai provato con un altro browser?
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Non ho provato con un altro browser...mi ricordo che all'università ci riesco.Quindi è un problema del mio internet explorer. Però del mio sito che non è ancora online lo visualizza il codice.
Sì però con Opera poi per fare il mio sito posso usare lo stesso codice presente nelle guide di html.it?
Posso fare coesistere sul Pc sia internet explorer ed Opera.
Lo sapevo! Avrei dovuto comprare il Mac..mi hanno detto che windows è bastardo...VVoVe:
![]()
![]()
Eccome. Con opera e firefox dovresti vedere i siti correttamente...Originariamente inviato da bepositive
Sì però con Opera poi per fare il mio sito posso usare lo stesso codice presente nelle guide di html.it?
"Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
Alla moto caricata all'impossibile
Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
E' un bel modo per dire libertà" (MCR)
Succede anche a me da quando ho installato XP Professional.
Con 2000 invece mai capitato.
Scarica la chache dei file temporanei, dovrebbe tornare a posto...![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Grazie...evviva funzionaOriginariamente inviato da maximum
Succede anche a me da quando ho installato XP Professional.
Con 2000 invece mai capitato.
Scarica la chache dei file temporanei, dovrebbe tornare a posto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm... cmq i siti non si FANNO con i browser... si VEDONO con i browser -.- Se fai il sito seguendo gli standard w3c si vedrà perfettamente sui principali browser, altrimenti può esserci qualche problema...
e passa a mozilla/firefox che è molto meglio![]()
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."