Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: load movie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

load movie

ciao a tutti
    ho una domanda.il mio sito è così strutturato
    nella root principale c'è una pagina htm dove inserisco il mio filmato flash che, a suo volta, è inserito nella sottocartella chiamata flash

ora se faccio il load movie nel filmato principale devo pensare di trovarmi nella root principale del sito oppure nella cartella flash?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Chiamarla "root" può generare confusioni, comunque se Topolino deve caricare Minnie non importa se si trovano a Topolinia o a Paperopoli, l'importante è vedere dove effettivamente è Topolino....se poi lo viene a sapere Pippo si ingelosisce, ma questa è un'altra storia.

Bye

P.S. mi fa male rispondere dopo una snervante partita a calcio.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    scusa ma dove ahi giocato a paperopoli?

non ho capito un akka

yuk!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Nella mia delirante follia credevo di essermi spiegato, scusa.

Se devi caricare minnie.swf in topolino.swf, quest'ultimo sta in paperopoli.html, non ti importa della città che li contiene quindi riferisciti sempre al swf contenitore, ovvero topolino.

Spero di essermi spiegato meglio...riassumendo la questione è solo tra Minnie e Topolino!!!

Comunque sei nella cartella Flash cioè quella che contiene l'swf principale e da li devi partire.

Chiaro, se no ti faccio l'esempio con Nonna Papera!!!

bye

Permessi di invio