salve ragazzi ho un piccolo prblemaraticamente ho una serie di link che mi mandano a una pop up, come potrei fare per far in modo che non mi apra tante finestre ma mi ricarichi sempre la stessa popup
![]()
salve ragazzi ho un piccolo prblemaraticamente ho una serie di link che mi mandano a una pop up, come potrei fare per far in modo che non mi apra tante finestre ma mi ricarichi sempre la stessa popup
![]()
Per aprire le popup, immagino che usi il metodo open() dell'oggetto window .
Il secondo parametro di tale metodo specifica in quale finestra deve aprire la pagina.
Se tale parametro e` uguale per tutti i casi in cui invochi open() , la pagina va sempre nella stessa popup.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
praticamnte la mia funzione è questa:
function affilia(URL)
{
finestra = window.open(URL,"","menubar=,toolbar=no,status=no, "+"scrollbars=no,resizable=no,width=460,height=400 ,top=50,left=50");
}
cosa devo modificare?
finestra = window.open(URL,"","menubar...
Il tuo secondo parametro e` vuoto: devi mettere un nome di tuo piacimento. Esempio:
finestra = window.open(URL,"pippo","menubar...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
perfetto mich una cosa sola manca al codice per essere ottimaleraticamente vorrei che la pop up quando si ricarica rimanesse in primo piano senza ridursi a icona è possibile fare questo? grazie per adesso
dovrebeb gia` essere automatico, ma comunque:
var finestra = window.open(URL,"pippo","menubar...
finestra.focus();
(devi aggiungere la riga del focus subito dopo aver aperto la finestra - e` piu` sicuro se la variabile finestra resta locale, altrimenti potresti avere conflitti con eventuali altre variabili)