Dato che non si può togliere il messaggio che viene fuori quando si tenta di chiudere una pagina, lo si può almeno personalizzare?
Dato che non si può togliere il messaggio che viene fuori quando si tenta di chiudere una pagina, lo si può almeno personalizzare?
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
Perchè non si può togliere? Cancelli dal body l'evento onunload e lo togli...
Quel messaggio e` messo dal singolo browser.Originariamente inviato da Grejo
Dato che non puoi modificare il browser dell'utente, non puoi modificare il messaggio.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
X Rex85:
Non ho capito!![]()
Guarda che io stò parlando del messaggio che ti viene fuori quando tenti di chiudere la pagina principale ... Su 10000 post qui sul forum c'era scritto che non si poteva togliere ... !!! Ciao.
X Mich_:
Ok ... Grazie ... !!! Ciao.
Pippo non è contento.
Non capisco di che messaggio parli è quello il problemaOriginariamente inviato da Grejo
X Rex85:
Non ho capito!![]()
Guarda che io stò parlando del messaggio che ti viene fuori quando tenti di chiudere la pagina principale ... Su 10000 post qui sul forum c'era scritto che non si poteva togliere ... !!! Ciao.VVoVe:
Lascia stare ... grazie lo stesso ... Mich_ ha detto che non si può e io mi fido ... !!! Ciao.![]()
Pippo non è contento.
Adesso che non lo so stanotte non riuscirò a dormireOriginariamente inviato da Grejo
Lascia stare ... grazie lo stesso ... Mich_ ha detto che non si può e io mi fido ... !!! Ciao.![]()
![]()
Prenditi un valium ... !!!![]()
Pippo non è contento.
X Rex85:
Credo ke il messaggio di cui si parla sa questo:
Esattamente quello di cui parlavo io ... !!!
Pippo non è contento.