Grazie all'aiuto del forum sto andando avanti con il mio questionario asp/db. Spero che questo sia l'ultimo post in cui vi chiedo aiuto in merito.

Allora ho un questionario (generato in modo dinamico, per cui non conosco i nomi e il nr. dei campi del form).

Tra gli altri campi c'è il nome utente (per accedere al questionario si deve loggare).

L'utente compila il questionario e invia le risposte (che devono essere scritte nel db).

INVIA.ASP
codice:
<%@ language = vbscript%> 
<% 
set con=server.createobject("ADODB.Connection") 
con.open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("ale2.mdb") 
for each item in request.form 

For iCount = 1 to Request.Form(Item).count
  qu="update [risposte] SET Risposta='" & Request.Form(Item)(iCount) & "'WHERE [codice domanda]='" & Item & "' AND utente='" &  Request.Form(Item)((iCount)+2) & "'" 
  con.execute(qu) 

qu="update [risposte] SET Commenti='" & Request.Form(Item)((iCount)+1) & "' WHERE [codice domanda]='" & Item & "' AND utente='" & Request.Form(Item)((iCount)+2) & "'"  
  con.execute(qu)

next
next

%>
Cerco di spiegarmi. Ho bisogno di prendere tutti i campi (corrispondenti a "risposta" e "commenti") e inserirli nei 2 campi del db. Devo però fare in modo che ogni risposta/commento vada scritto nel recordset corretto (verificando la corrispondenza di "utente").

Probabilmente ho sbagliato impostazione perché non so come passare dalla pagina del questionario alla pagina invia.asp una variabile. Per evitare il problema ho messo un campo nascosto a fianco di ogni domanda con "utente" (in pratica per ogni domanda invece di avere 2 campi ne ho messi 3).

Il codice che ho incollato mi dà l'errore:
Request object error 'ASP 0105 : 80004005'

Index out of range

/csf/invia.asp, line 8

An array index is out of range.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Alessandro