Salve gente vi pongo un piccolo problema come si fa ad disattivare la rotellina di "scorrimento" su Netscape?????
![]()
![]()
Grazie mille per l'info
Ciao a tutti
Salve gente vi pongo un piccolo problema come si fa ad disattivare la rotellina di "scorrimento" su Netscape?????
![]()
![]()
Grazie mille per l'info
Ciao a tutti
rotellina di "scorrimento" su Netscape???Originariamente inviato da hankie
disattivare la rotellina di "scorrimento" su Netscape?????![]()
Cosa?!?!?
credo che intendeva la rotellina del mouse, ma io non ho idea di come si faccia
credo che sia di uno di quei post con domande strane in cui ognuno può cercare d'indovinare cosa voglia dire
per me vuole che non scrolli la pagina o un box
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
si mi riferivo alla rotellina del Mouse, scusate!
perche' mai vorresti farlo? e' comodissimaOriginariamente inviato da hankie
![]()
![]()
Grazie mille per l'info
Ciao a tutti![]()
Non si può (penso).Originariamente inviato da hankie
si mi riferivo alla rotellina del Mouse, scusate!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Originariamente inviato da hankie
si mi riferivo alla rotellina del Mouse, scusate!
guarda quello che si capisce è che dove ci sono le barre e si può usare la rotellina tu vorresti non farla funzionare e dover portare il cursore sulla barra? e solo su netscape?
aggiusta il tiro perché messa così è una delle cose più assurde che si è vista chiedere da parecchio tempo.VVoVe:
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ma che cosa dici, Jerry?
qualche tempo fa mi è capitato di leggere di uno script JavaScript che fa venire i crampi alle dita dei navigatori, che dunque non riescono a usare la rotellina.
![]()
Noto una certa ironia! vabbo! volevo sapere, da chi ne sa piu' di me, se e' possibile disattivare la rotellina che permette lo scorrimento della pagina in alto o in basso!
Da cosa nasce il problema?
dal fatto che ho delle imperfezioni nei siti che realizzo col browser Netscape, imperfezioni dovute alla struttura del mio sito, purtroppo con FRAMES! Ha volte c'e una soluzione a volte no! A quanto pare no !
Grazie ragazzi !
Ciao !