Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito in inglese e italiano

Ciao a tutti, avrei una domanda:
    ho un sito, strutturato in flash, che contiene una versione in italiano e l'altra in inglese. Per esempio se io mi trovo nella pagina del CHI SIAMO in italiano e voglio passare, tramite un pulsante nella stessa pagina corrispondente in inglese, quale action script devo applicare a quel pulsante?
    Praticamente devo poter passare da una versione all'altra direttamente dalla scena in cui mi trovo all'altra corrispondente, senza dover passare dalla home.
    grazie
    Elena
    Elena

Diciamo che non è così semplice come pensi, non puoi puntare ad un punto preciso del filmato, potresti sempre passare delle variabili che indicano al filmato quale parte caricare per arrivare allo stesso punto. Se vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di mettere il testo in italiano e in inglese dentro un file che fai caricare a flash, poi farlo visualizzare nei campi di testo.

ti ringrazio, ma è chiedere troppo dirmi con più precisione quali variabili applicare e a cosa? Scusami se te lo chiedo, ma la mia inesperienza non mi permette di eseguire il tuo suggerimento, senza indicazioni più specifiche.
    Se vuoi ovviamente

ele
    Elena

Io dicevo di far caricare tutto il testo che sta nel tuo sito, anche quello relativo ai bottoni, da un file di testo esterno, e seconda del bottone che viene premuto fai comparire nei campi di testo la versione in italiano o inglese.

ciao, potrei sapere come si fa a far combaciare perfettamente i testi una volta caricati? ed inoltre quali script devo usare?
    Grazie anticipatamente
    Elena

Baste che crei i campi dinamici, e poi con il comendo loadVars() ti carichi le variabili. Se fai una ricerca all'interno del forum trovi molto su loadVars, l'argomento è stato trattato molte volte

Permessi di invio