Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Put In Tray

Ci sono programmi, come quelli di messaggistica istantanea, sviluppati in modo tale che, se ridotti a icona, risiedono nall'area di tray anziché nella barra delle applicazioni (ho Win98SE).

E' possibile far sì che un normale programma si comporti come sopra descritto, cioè che risieda, quando ridotto a icona, nell'area di tray?

Ho provato un'eseguibile, PUT IN TRAY, che ti fa lanciare un'applicativo dall'area TRAY; lo fa anche caricare nella tray all'avvio del sistema. Ma quando si lancia e poi si riduce a icona, compare nella barra delle applicazioni.Quindi non fa al caso mio.

Qualcuno conosce altri mezzi?

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    msn ed icq
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Utente di HTML.it

Non voglio un instant messnger, vorrei sapere se esiste un modo per far sì che un pgm normale, uno qualsiasi, quando si riduce a icona si vada a mettere nella tray area anziché nella barra delle applicazioni.

E' possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ci sono istruzioni di sistema che devono essere chiamate dal programma stesso per fare cio' che dici...
    ovviamente si puo' trovare qualche utility che faccia la stessa cosa nei confronti di programmi aperti..
    purtroppo non ne conosco..non saprei suggerirti...
    usa il magico www.google.com

cercando qualcosa tipo
    set a program in tray o cose simili

ovviamente è il creatore del programma che decide se vuole mettere l'icona sulla taskbar, nel tray, o da nesusna parte o quello ke ne ha voglia (o farti scegliere)..
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it
    Grazie, proverò a cercare su google.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    trovato ?
    cercando velocemente con le parole che ti ho detto escono molti risultati utili

Permessi di invio