Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

caricamento di un altra pagina

ciao a tutti volevo porvi una domanda,
    se ho una pagina con un intro in flash è possibile fare in modo che in quella stessa paginma mi carichi la 2° pagina del sito cosi appena ci entra vede tutto il filmato flash senza problemi?
    grazie mille a chi avrà la pazienza e la volontà di rispondermi
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Cioè vorresti che mentre si guarda il preload venga caricata in background un'altro filmato?

Crei un clip vuoto dove andrai a caricare il nuovo filmato e dai questo

_root.nuovo_clip_vuoto._visible=false;
    loadMovie("filmato.swf",_root.nuovo_clip_vuoto);

Poi quando devi farlo vedere

_root.nuovo_clip_vuoto._visible=true;

Però ti consigli di inserire sempre un preload con il controllo se il clip è terminato a caricarsi, perchè a priori non sai la connessione che utilizza, quindi potrebbe terminare l'intro ma non il caricamento del filmato

no nn volevo realizzare questo in pratica nella prima pagina ho 1 preload ke karika la 2° pagina html col file swf

1° PAGINA HTML
    |
    PRELOAD SWF
    |
    |
    | 100%
    |
    SECONDA PAGINA HTM CON SITO FLASH GIA CARICATO DA PRELOAD

spero lo schema renda l'idea, è possibile 1 cosa del genere?

Si puoi farlo, ma devi appoggiarti a javascript, in modo tale da togliere il fucus alla 2° finestra e rimetterlo quando è finito il preload. Perchè non metti tutto nella stessa pagina html, e utilizzi i livelli?

intendi i layer html?

No, i livelli di flash, se le due pagine sono porzioni del sito separate, cioè che devono essere viste in 2 finestre del sito è un conto, può anche attendere che il secondo preload termini di caricare la pagina. Ma se le 2 pagine fanno parte della stessa sezione allora falle caricare su livelli, o su target.

Permessi di invio