Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
    Utente di HTML.it

pareri critiche e CONSIGLI

salve,

questo sito non terminato è il frutto per quanto riguardo il codice
    0-100% mio

per quanto riguarda la grafica è derivata da discussioni, sui forum
    e consigli in chat

ditemi dove posso migliorarlo :-)

p.s
    i bottoni ci stanno male a vostro avviso ?

la prima pagina è da cambiare.. ed anche ilpeso delle immagini
    le devo ancora ottimizzare.

http://yag.altervista.org/eng/

grazie ciao
    R.

da me in firefox si vedono malissimo i bottoni. Uno sotto l'altro invece che di lato. E poi mi viene la scrollbar laterale per la parte news.

ciao
    FEDE
    "Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
    Alla moto caricata all'impossibile
    Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
    E' un bel modo per dire libertà"
    (MCR)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fede_87ch
    da me in firefox si vedono malissimo i bottoni. Uno sotto l'altro invece che di lato. E poi mi viene la scrollbar laterale per la parte news.

ciao
    FEDE
    già mi sono scordato che in firefox mozzilla ancora non li ho messi apposto.!! ci sto lavorando...
    R.

Utente di HTML.it
    per chi ha browser in cui si vede male ecco la foto
    ecco il link :
    http://yag.altervista.org/es_forum/b1.jpg
    R.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yag
    per chi ha browser in cui si vede male ecco la foto
    ecco il link :
    http://yag.altervista.org/es_forum/b1.jpg
    "up"
    R.

uhm, non mi convince,, nella home il box delle new sembra messo per riempire, a mio parere è fuori luogo per un sito del genere (troppo stile shoutbox), o perlomeno occupa troppo spazio e distoglie l'occhio dalla parte sx,,
    potresti mettere le news nella home integrandole con lo sfondo di modo che la pagina che si trova davanti l'utente sia più omogenea,,

nella parte sx userei anche del grassetto, prova altri font, qualche immaginetta non farebbe male,,così è tutto troppo freddo,, dovresti cercare di dare più confidenza al navigatore.

l'idea di posizionare le voci del menu in basso non è malvagia,, ma i bottoni così fatti non mi piacciono per niente,,troppo pesanti, una forma più sottile forse, e il testo che risalti un po' di più..
    ciao
    precipito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fede.xs
    uhm, non mi convince,, nella home il box delle new sembra messo per riempire, a mio parere è fuori luogo per un sito del genere (troppo stile shoutbox), o perlomeno occupa troppo spazio e distoglie l'occhio dalla parte sx,,
    potresti mettere le news nella home integrandole con lo sfondo di modo che la pagina che si trova davanti l'utente sia più omogenea,,

nella parte sx userei anche del grassetto, prova altri font, qualche immaginetta non farebbe male,,così è tutto troppo freddo,, dovresti cercare di dare più confidenza al navigatore.

l'idea di posizionare le voci del menu in basso non è malvagia,, ma i bottoni così fatti non mi piacciono per niente,,troppo pesanti, una forma più sottile forse, e il testo che risalti un po' di più..
    ciao
    ok per i bottoni mi metto a lavoro...(non scappare ehhhhh :-))

per home non capito bene che intendi rispetto alle news.
    R.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fede.xs

ciao
    i bottoni così' che ne pensi ?
    http://yag.altervista.org/eng2/
    R.

la prehome hai detto che devi metterla apposto.. ottimizza l'immagine che è davvero sgranata...

Il sito molto semplice e pulito però forse per il lavoro che fate e le vostre capacità ci vorrebbe qualcosa di più elaborato.. particolare. i pulsanti mi piacciono ma le scritte sopra troppo chiare quindi poco leggibile.

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexweb76
    la prehome hai detto che devi metterla apposto.. ottimizza l'immagine che è davvero sgranata...

Il sito molto semplice e pulito però forse per il lavoro che fate e le vostre capacità ci vorrebbe qualcosa di più elaborato.. particolare. i pulsanti mi piacciono ma le scritte sopra troppo chiare quindi poco leggibile.

AL
    levato la prehome devo pensare ancora cosa mettere.

era mia idea tenerlo semplice, però se hai qualche consiglio io sono tutto occhi
    R.

Permessi di invio