Volevo sapere come era possibile allineare un immagine alla parte superiore della mia pagina web sia nella parte alta che hai lati.
Grazie mille, pgweb.
Volevo sapere come era possibile allineare un immagine alla parte superiore della mia pagina web sia nella parte alta che hai lati.
Grazie mille, pgweb.
immagine di sfondo o immagine normale?
Se è una img normale la inserisci come prima cosa, ma se vuoi che sia allineata al broswer devi porre i margini di pagina a 0.
Non è un immagine di sfondo ma un immagine normale che voglio in alto e prenda l'intera lunghezza della pagina.
Borden="0" l'ho impostato sul tag img ma non cambia nulla.
ciao spero che la n in "Borden" sia un errore di battituraOriginariamente inviato da pgweb
Non è un immagine di sfondo ma un immagine normale che voglio in alto e prenda l'intera lunghezza della pagina.
Borden="0" l'ho impostato sul tag img ma non cambia nulla.
cmq se incolli il codice riusciamo ad aiutarti meglio... io nn ho capito bene che vuoi fare...
allora devi mettere la width al 100%... tieni però presente che l'immagine si rovinerà a livello di qualità!
Allego il tag dell'immagine che voglio avere come testata nella mia pagina e che vorrei che fosse preciso alla parte alta e alla larghezza della pagina.
Anche mettendo width="100%" hai lati comunque si vede il colore dello sfondo.
[img]banner.gif[/img]
Scusa ma è poco + di un mese che combatto con L'HTML, come faccio a impostare i bordi della pagina?
Mi puoi dare la stringa?
Grazie
sostituisci il tag body con questo:
<body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">